|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
mamma ma che mi combini?!?!?!?
Ho una mamma che da qualche mese si vuole aggiornare tecnologicamente......
Stamattina mi chiama telecom e mi dice col disco che sono stati registrati degli elevati volumi di traffico.... Chiamo mamma e vengo a sapere che mentre navigava per la rete è entrata in un sito con le basi x il karaoke (un 899)... E' uscita e ha lasciato connesso x due ore (!!!!!!) Quale entità economica avrà il danno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
aiaiaiaiai
quanto costa al minuto lla chiamata?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
120minuti a 1,55€ al minuto piu iva fanno 223€
poi tieni conto che magariu ha navigato pure lei prima delle 2 ore e che poi saranno 3 o 4 ore ,quindi sono molti €€€€€€€€€.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
spero poco credo tanto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Non poco senz'altro ma dai retta a me passate ad ADSL che i problemi scompariranno
Costo fisso al mese ma visto che non si chiama nessun numero di telefono non hai più problemi con i dialer che si trovano in rete. e se invece non puoi disabilita la connessione automatica così per lo meno quando si scollega e tenta di ricollegarsi chiamando un'altro numero lo vedi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ciao.
Dialer di merd' !!! La tariffa 899 le puoi vedere qui http://www.minitelweb.com/Audiotel/899.htm quindi 1.5€ al min come t'han risposto su Telecozz però si stava muovendo per i rimborsi 709 , guarda qui ... http://punto-informatico.it/p.asp?i=44274 , non so se però la cosa sia valida anche per le altre numerazioni ... io sto con la fibra ... ma ste cose mi fan troppo inc***are!! in qlo alla balena
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azzzz allora disabilita la connessione automatica ed alza al massimo il livello di protezione di IE che è l'unico modo per salvarvi le chiappe
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
A mia madre ho sempre IMPOSTO Netscape o OPERA e alla fine ha imparato.
Adesso sto tentado il salto verso LINUX e sta rispondendo bene ... soprattutto perche' non si e' ancora accorta che il MOZZILLA che sta usando non e' lo stesso NETSCPE di prima. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se fai un collegamento sul desktop a mozilla e a "connessione a internet" non esistono differenze
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato telezozz e mi ha detto che questa cosa dei rimborsi è vera, bisogna però fare denuncia alla polizia postale. Cerco di risalire al sito (ho formattato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti bastava disinstallare il dialer e cancellare tutti i cookies e al limite facevi ripartire il pc in modalità dos e andavi a cancellare il file index.dat
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no ho formattato per fatti miei qualke giorno fa, questa storia è uscita fuori stamattina
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che schifo, nessuno fa un cazzo per fermare i dialer, vabbè cmq mi spiace per te.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questa si chiama sfiga nera allora
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta a te fermarli con appostiti programmini reperibili in rete. non vedo per quale motivo qualcuno dovrebbe intervenire sul tuo pc al posto tuo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Internet è bella per questo....
per la sua libertà ma la gente che la usa deve stare attenta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

Since Nov-2003
]
CIAO