|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[provBG] pci+speedtouchhome+logitech
modem venduto
Vendo Logitech Ifeel Mouseman stupendo mouse ottico usb con led blu e tecnologia IFEEL (vibra!!). condizioni perfette, versione retail con scatola, garanzia scaduta. vendo per passaggio ad Mx. 30€+ss (35€ ss incluse in j+5) precedenza consegna a mano. pagamento anticipato se devo spedire. le ss sono a carico dell'acquirente. precedenza a chi conclude prima. presente anche su altri forum. http://www.pcimprover.it/misc/vedidahome.asp?aid=43 http://firingsquad.gamers.com/hardwa...mm/verdict.asp ![]() Quote:
12€+ss link ![]() niente sconti. pagamento anticipato tramite bonifico. se ss a carico vostro scegliete voi la modalità ![]() blocco modem+mouse+pci=> 115€ ss incluse j+5 blocco modem+mouse=> 105€ ss incluse j+5 Ultima modifica di jai : 31-07-2003 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
prenoto modem
curiosità: dato che sai che è upgradabile a router... perché non ci hai già provato? ![]() Ultima modifica di Mandrake80 : 29-07-2003 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.
va bene questo come thread perchè raccoglie tutto! il modem non l'ho provato perchè non sono pratico e ho preferito comprarmi uno zyxel ![]() ![]() io parto l'1 agosto e torno il 4 (liguria, indi rintracciabile), poi riparto il 6 e torno il 12 (amsterdam, indi non proprio rintracciabile!), poi sono un po' a casa e riparto! giovedì mi consegnano lo zyxel quindi posso spedire anche domani. domani cerco la scatola (il prezzo non cambia) nel modem ovviamente è compreso l'alimentatore e forse un cavo eth ![]() fammi sapere! ti lascio in pvt il mio numero + tardi, ora devo scappare! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
altrimenti, non conosco il J+5... include anche il contrassegno? (preferirei, nell'eventualità, altrimenti è uguale) entro domattina ti mando conferma (devo verificare solo un attimino prezzo e se è quello e il modello che mi hanno consigliato) - così nell'eventualità potresti spedire domani stesso, meglio per entrambi no? ![]() Quote:
![]() ![]() (scherzo eh! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciau e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta aspetta! ![]() ho detto domattina (sul presto) ti mando conferma ultima e definitiva su questo thread e, nel caso, ti passo i dati di spedizione in pvt... devo verificare 2-3 cosette infine... pacco ordinario tanto bene non mi sta ![]() preferisco J+3 se non ti dispiace ![]() a domani ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok per il j+3, e ti sconto i 2€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti passo i dati in pvt per la spedizione e nel frattempo ti faccio il bonifico; rientro a casa in tarda mattinata (ora di pranzo), quindi la scansione non te la farò prima di allora ce la fai a spedirlo cmq stamane oppure max per oggi pomeriggio? Se potessi spedirlo ugualmente stamane mi faresti un gran favore... (se non ti fidi di me chiedi pure a Lucasante ![]() ![]() vedi anche di recuperare scatula, manuali e altra roba eventualmente in bundle, ti ringrazio per la faccenda dell'intonaco... se puoi, senza far danni, staccalo pure te ![]() ma almeno non da' fastidio se lo tengo normalmente sulla scrivania? sta in piedi normalmente o traballa? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e buona giornata, jai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il bonifico è stato effettuato adesso ti mando la scansione in mail ![]() se riesci a spedire oggi pomeriggio stesso mi fai un favore grazie F. ps - ma a quanto risulta a me i modem ethernet non hanno mai bisogno di driver ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ericsson hm220dp, quello che da ora la telecom ho bisogno di suoi pgm che non vanno ![]() ci sentiamo più tardi che ti do il codice della spedizione! ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ps - ho un Ericsson 210dp e sotto Xp non occorrono driver... In genere i modem che vanno in PPPOE con WinXP vengono riconosciuti automaticamente... Vabbé comunque non cambia niente... Io mi riferivo ad eventuali manuali o sw di terze parti presenti nella scatola, oltre alla cavetteria... Insomma: nun te scordà gnente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
asd, vero. prima avevo win2k e serviva enternet
![]() per il resto tutto ok? il bonifico è ok, non me lo avevano mai fatto così asd ![]() ti faccio sapere questa sera il codice della spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.