|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[provBG] pci+speedtouchhome+logitech
modem venduto
Vendo Logitech Ifeel Mouseman stupendo mouse ottico usb con led blu e tecnologia IFEEL (vibra!!). condizioni perfette, versione retail con scatola, garanzia scaduta. vendo per passaggio ad Mx. 30€+ss (35€ ss incluse in j+5) precedenza consegna a mano. pagamento anticipato se devo spedire. le ss sono a carico dell'acquirente. precedenza a chi conclude prima. presente anche su altri forum. http://www.pcimprover.it/misc/vedidahome.asp?aid=43 http://firingsquad.gamers.com/hardwa...mm/verdict.asp ![]() Quote:
12€+ss link ![]() niente sconti. pagamento anticipato tramite bonifico. se ss a carico vostro scegliete voi la modalità blocco modem+mouse+pci=> 115€ ss incluse j+5 blocco modem+mouse=> 105€ ss incluse j+5 Ultima modifica di jai : 31-07-2003 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
prenoto modem
curiosità: dato che sai che è upgradabile a router... perché non ci hai già provato? Ultima modifica di Mandrake80 : 29-07-2003 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao.
va bene questo come thread perchè raccoglie tutto! il modem non l'ho provato perchè non sono pratico e ho preferito comprarmi uno zyxel io parto l'1 agosto e torno il 4 (liguria, indi rintracciabile), poi riparto il 6 e torno il 12 (amsterdam, indi non proprio rintracciabile!), poi sono un po' a casa e riparto! giovedì mi consegnano lo zyxel quindi posso spedire anche domani. domani cerco la scatola (il prezzo non cambia) nel modem ovviamente è compreso l'alimentatore e forse un cavo eth fammi sapere! ti lascio in pvt il mio numero + tardi, ora devo scappare! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti, non conosco il J+5... include anche il contrassegno? (preferirei, nell'eventualità, altrimenti è uguale) entro domattina ti mando conferma (devo verificare solo un attimino prezzo e se è quello e il modello che mi hanno consigliato) - così nell'eventualità potresti spedire domani stesso, meglio per entrambi no? Quote:
(scherzo eh! |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciau e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta aspetta! ho detto domattina (sul presto) ti mando conferma ultima e definitiva su questo thread e, nel caso, ti passo i dati di spedizione in pvt... devo verificare 2-3 cosette infine... pacco ordinario tanto bene non mi sta preferisco J+3 se non ti dispiace a domani ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok per il j+3, e ti sconto i 2€
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti passo i dati in pvt per la spedizione e nel frattempo ti faccio il bonifico; rientro a casa in tarda mattinata (ora di pranzo), quindi la scansione non te la farò prima di allora ce la fai a spedirlo cmq stamane oppure max per oggi pomeriggio? Se potessi spedirlo ugualmente stamane mi faresti un gran favore... (se non ti fidi di me chiedi pure a Lucasante vedi anche di recuperare scatula, manuali e altra roba eventualmente in bundle, ti ringrazio per la faccenda dell'intonaco... se puoi, senza far danni, staccalo pure te ma almeno non da' fastidio se lo tengo normalmente sulla scrivania? sta in piedi normalmente o traballa? ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona giornata, jai |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bonifico è stato effettuato adesso ti mando la scansione in mail se riesci a spedire oggi pomeriggio stesso mi fai un favore grazie F. ps - ma a quanto risulta a me i modem ethernet non hanno mai bisogno di driver |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ericsson hm220dp, quello che da ora la telecom ho bisogno di suoi pgm che non vanno ci sentiamo più tardi che ti do il codice della spedizione! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps - ho un Ericsson 210dp e sotto Xp non occorrono driver... In genere i modem che vanno in PPPOE con WinXP vengono riconosciuti automaticamente... Vabbé comunque non cambia niente... Io mi riferivo ad eventuali manuali o sw di terze parti presenti nella scatola, oltre alla cavetteria... Insomma: nun te scordà gnente |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
asd, vero. prima avevo win2k e serviva enternet
per il resto tutto ok? il bonifico è ok, non me lo avevano mai fatto così asd ti faccio sapere questa sera il codice della spedizione |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.