|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: pozzuoli (Na)
|
[pozzuoli - napoli- sped] una piccola e veloce info per favore
ciao ragazzi,
questa è una bella comunità e piena di gente seria, quindi, visto che ho la possibilità di acquistare da un fornitore, vorrei rivendere a prezzi modici a voi.... ho letto però dal regolamento che è vietato fare vendita del nuovo, non c'è una via di mezzo??? spedirei con corrieri espresso!!! datemi delle info per favore, mi farebbe piacere riuscire in questa cosa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
questo post ha vita breve..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
se riesci a vendere al prezzo del nuovo(il più basso che trovi in rete) meno iva , penso nessuno abbia da obiettare,
ma la vedo dura per te , perchè penso non ci guadagneresti niente
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
...molto...molto dura !!! cmq facci degli esempi e vediamo se saresti competitivo...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: [pozzuoli - napoli- sped] una piccola e veloce info per favore
Quote:
Cmq, se rispetti il regolamento, nn credo ci siano problemi, ma come detto sopra, a parte rari casi, stare nel prezzo on line più basso - l'iva è veramente dura... In bocca al lupo
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.