|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sos Ups!!!
Salve, sto cercando un gruppo di continuità per il mio pc, ma ho trovato tutte marche sconosciute (almeno, per me, che non me ne intendo!
Qualcuno sa dormi se sono buoni??? Altrimenti, quali sono i più affidabili (entro i 100 euro)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
apc.. poi x il costo dipende da qunti va li vuoi.. certo che trovare un 650va a 100 euro.. nn so quanto possa essere buono...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io li vendo.. anche se da poco.. però mi fido di apc.. so che trust nn spende moltissimo in qualità dei suoi prodotti.. e visto che un ups dovrebbe salvarti l'intero pc..... (nn so se apc sia poi effettivamente così migliore.. ma.. è l'unica che ho provato e nn ho mai avuto problemi...)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto alcuni modelli di UPS sul sito dell'APC... quelli a ciabatta sono molto carini e poco ingombranti, ma il massimo è 500 VA, non sarà troppo poco?
Tu per un pc da casa Pentium 4 + monitor LCD che modello APC consiglieresti??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
più è grosso meglio è.. comunque un 650va va più che bene.. io l'ho pagato 180 euro con spese di trasporto direttamente dal'holland.. in 24H cronometrate!!
il modello è quello base da 650 back-ups ,gruppo di continuità.. nn ciabatta... se ti serve il modello esatto fammi sapere faccio un giro su internet e ti posto la pagina.. ps in ogni caso telefonagli o mandagli una mail... (io nn lo avevo fatto e mi sono fregato da solo.. volevo un apc che mi permetesse di controllarlo dal pc.. cosa che con il mio modello nn si può fare.. c'è solo l'opzione x sapere se è carico o no.. nulla di più... mentre con 50 o meno euro potevo prendere il modello superiore che faceva tutto... avessi chiesto a loro...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da 650 VA ho trovato questi:
Back-UPS 650: Part Number : BK650MC Part Number : BK650MI Back-UPS Pro 650VA: Part Number : BP650S Part Number : BP650SI Qual'è il tuo??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps la versione pro è quella che permette di controllare e gestire ogni apsetto dell'ups dal pc.... modifica esatto! ho proprio quel modello.. nn è male.. io ho un 17" flotron lg.. modem 33,6 ext, pc in sign..+ volante.. tutto sotto ups.. e mi regge x almeno 3 minuti.. oltre nn sono mai andato...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 29-07-2003 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Boh...
Boh... forse mi basterebbe pure un APC Back-UPS 500 CS...
Certo, se un TRUST 600 costa 80 euro e un APC 650 costa 180 euro, un motivo ci sarà!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
'Cubo' o 'ciabatta'???
Mi sono concentrato sugli UPS dell'APC e un negoziante mi ha proposto il Back-UPS ES 500 (quello nero a ciabatta), che occupa pochissimo spazio!!!
Qualcuno mi sa dire, però, che differenza c'è rispetto a quelli grandi 'cubici' (x es il Back-UPS CS 500), della stessa potenza??? Se la potenza è la stessa (500 vA), cosa cambia tra un UPS grande e uno a ciabatta??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
?
Se nessuno conosce la differenza tra UPS a 'cubo' e a 'ciabatta', sapete dirmi almeno se all'aumentare dei VA (400, 500, 650, ecc) cresce la rumorosità???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: ?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.