|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Client MAIL al posto di Outlook
ragazzi voglio sostituire outlook con qualcosa di valido .
DEve avere funzionalità imap ed essere leggero sicuro ho provato the bat! non è affato male..qualcuno lo usa??? altre alternative? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Io uso The Bat da un po' di tempo e mi trovo benissimo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
eudora
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io uso The bat da un bel po' e anche io mi trovo molto bene. In piu' si integra bene con l'antivirus AVG della grisoft.
fgmac |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a proposito di the bat! non riesco a fargli scaricare la posta non nuova dalla casella, voi avete trovato come settarlo per fare scaricare tutto??
non che sia fondamentale ma esiste localizzato in italiano? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho visto sul sito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per la lingua esiste l'apposito pak
Per scaricare tutte la mail ci dovrebbe essere (vado a memoria, quindi prendilo con beneficio di inventario) "dispatch mail on server" da qualche parte. Ti apre una finestra con la lista delle mail presenti sul server, per ogni mail puoi fare un po' di cose con gli appositi checkbox. fgmac |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
uella' Angus .... ribazzichi in forum?!?!?!?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
The bat è - pesabte di Outlook???
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Client MAIL al posto di Outlook
Quote:
http://www.mozilla.org/projects/thunderbird/ oppure http://fox.foxmail.com.cn/english.htm
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io uso pocomail ver 2.6x anche se c'è ora la 3 che è pur sempre bella ma pesante come impatto grafico.
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Bello Foxmail.
L'ho installato leggendo il link che ha postato ziobysteck. Cosi a occhio potrei dire: Velocissimo in apertura, utilizza pochissime risorse. Quando si minimizza va a finire in background in basso a destra, veramente comodo. Grafica accattivante, ricorda un po Gnome. Ma un grande difetto: ogni utente può settare più mail diverse per il download ma solo una mail per spedire. GROSSISSIMA LIMITAZIONE! Comunque io uso Mozilla Mail e mi rovo benissimo! Non lo mollerò tanto difficilmente, anche perchè c'è dietro una comunità di sviluppatori che garanisce nuove release continue e assistenza, cosa che altri non possono dare a meno che non si chiamino Microsoft. Evviva l'Open Source! Evviva Mozilla! Ciao. Sergio. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho provato pocomail. Appena installato mi è sembrato stupendo.
Dopo mi è sembrato macchinoso e frustrante... insomma sono ritonato all'express di MacroZozz!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
ma sei sicuro di sta kosa???? io lo utilizzavo come outlook express e non ho trovato limitazioni (tranne per i news group). basta cambiare identità al momento della spedizione della mail.....forse ho capito male....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi date l'URL preciso x scaricare il programma di posta di mozilla??? TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
No ha capito giusto. L'unico modo è cambiare identità. Però mi sembra alquanto scomodo. In una identità posso scaricare cinque mail diverse ma posso usare solo una di queste per spedire... Se voglio spedire con le altre devo associarle ad altre identità... MACCHINOSISSIMO! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Scarichi tutto il pacchetto (13MB) e poi nell'installazione scegli di installare solo il client di posta. ...ma a quel punto ti consiglio di provare a installarti anche il browser. Ci sarà un motivo se è considerato da molti il miglior browser in circolazione! No? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Contributo personale: Foxmail e PocoMail sono ottimi, ma con caselle di dimensioni considerevoli mostrano (purtroppo) la corda. Però hanno la - direi - fondamentale funzionalità dell'anteprima degli header sul server: se non ti piace il mittente o l'oggetto o la dimensione del messaggio, cancelli alla sorgente.
Se Eudora avesse questa feature sarebbe il migliore. Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Per installare the bat basta che scarichi l'international pack vero?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Per installare The bat bisogna usare
http://www.ritlabs.com/download/the_bat/the_bat.exe e se lo vuoi in italiano http://www.ritlabs.com/download/the_bat/intpack.exe totale 5.8 MB Per maggiori informazioni il sito ufficiale http://www.ritlabs.com/the_bat/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.