|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Nokia 3310 Auricolare
Ciao a tutti.
Ho notato che l'auricolare Nokia HDB-5 Boom viene rilevato dal 3310 solo se lo collego a telefono spento e poi lo accendo, altrimenti se il telefono è acceso senza auricolare e quest'ultimo lo collego in un secondo momento il telefono non ne rileva la presenza, debbo spegnere collegare l'auricolare e riaccendere. Analogamente se voglio che funzioni il microfono e l'altoparlante del telefono debbo accenderlo senza auricolare inserito, altrimenti se l'auricolare è inserito all'accensione togliendolo successivamente microfono e altoparlante non funziona. Il quesito è: tuttociò è normale? La prima volta che ho collegato l'auricolare a telefono acceso e lo tolto, all'arrivo di una telefonata l'altoparlante ed il microfono non funzionava, analogamente se effettuavo una chiamata; ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono affinchè si riattivassero altoparlante e microfono del telefono. Grazie a chi può rispondermi. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non mi sembra normale
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.