|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Pallino verde!!!!!!!!!!
Finalmente anche per me pallino verde!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E nello stesso giorno sono stato promosso member! ![]() Domani (forse) posterò i dettagli e le immagini! ![]() Per tommy: Un'altro pallino da aggiungere alla Best skymap! LOL Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di WingTsun : 28-07-2003 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complimenti al mio socio!
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, sono nuovo, che cosa è un pallino verde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco la gaussian:
![]() come faccio a visualizzare l'immagine nel messaggio? Non ho uno spazio web dove metterla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io, se vuoi mandarmela per e-mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
ma k@zz ho quasi fatto 100wu ma niente pallini verdi, cmq, e normale ke nella skymap visualizzo i puntini rossi elabaorati solo da un pc
e non da tutti i pc, dove ho messo seti e anke setyspy? (se da loro faccio skymap), vedo solo il puntino rosso, della caccola ke sto facnedo e non tutte quelle che ho fatto ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Bhe ci sono persone che ne hanno fatte 50.000 (o anche di piu) e non hanno trovato nulla se e' per questo.e non e' detto che si trovi nulla neanche in un milione,e non e' detto che quello che si trova sia utile,e non e' detto che quello che e' utile porti a qualche conclusione,e se anche portasse a qualche conclusione le distanze che ci separano.....vabbe' intanto tu calcola,al resto non pensare ![]() Si e' normale,il SetySpy gestisce la SkyMap (e le wu calcolate) del PC dove lo fai girare nulla piu' Ultima modifica di -Hämmër- : 30-07-2003 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
eheheh va bene, però heheh da oggi ho anke un bel puntino giallo ihhihihi
![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato che GHz ha uno spazio web e visto che sono in societa con lui nel progetto SETI ci pensa lui. Grazie comunque ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come fate a sapere se son interessanti?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non usi setispy non puoi sapere se hai trovato roba interessante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi prima che finisca la WU vai sul setispy nella sezione "Results" clicchi su "Details" e "Gaussian" se c'è scritto interesting fra parentesi accanto al num dello score la caccola è interessante. Se invece vuoi che venga salvata una gif con tali informazione devi settere il setispy in modo che salvi tutte le gaussian che vuoi, questa è la procedura: ovviamente apri il setispy ![]() Sezione "Setup" clicchi su "Logging" e imposti come vuoi. Questo è quanto ![]() Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi a qualcun'altro perchè di più non sò ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Esatto Wing, cma a parte il log, per vedere se la caccola è interessante c'è un modo + intuitivo e veloce: la skymap!
![]() SetiSpy mostra la mappa stellare, ed indica con dei puntini il luogo dove è stato puntato il radiotelescopio per registrarle. Se tale puntino è rosso, la wu non è interessante, se invece è giallo è una reobserved che non è interessante, ma è stata registrata i n un punto dove ne sono state trovate di interessanti, mentre se è verde (il famoso "pallino verde" ![]() Le so TUTTE! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OK!
![]() Capto! ... ma nn va bene solo un cancelletto accanto alle cordinate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
caro naso...che cosa ti credevi....è rarissimo trovare caccole interessanti......io ne ho trovata una sola su 2000...magari ora per altre 5000WU non trovo + una ceppa....che ce voi fa...+ scaccoli + hai possibilità di trovare caccole interessanti! ![]() Buona ricerca! ![]() Ciao, GHz!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.