|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[rimini] cerco lettore floppy,dvd e scheda grafica,+hard disk
attendo offerte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti interesserebbe una Sapphire Radeon 9500 128Mb nuova, mai montata (fattura del 17/07/2003)? Monta ram BGA Etrontech 3.3ns, PCB nero Complies With Canadian rev -10. Garanzia di 3 anni presso Sapphire Italia. Prezzo: EU140.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
guarda qua per la scheda video:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=493042 rispondi in quel topic. ciao.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza artefatti? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non vendo quella in sign, quella che vendo non l'ho mai provata, ho solo controllato che funzionasse. E' proprio nuova, mai usata.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
lettore floppy
Ciao, io ho un lettore floppy (5€+ss) di cui devo però verificarne il funzionamento...Appena lo provo ti faccio sapere
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lettore DVD 12x a 25 euro + spese.
Seminuovo, usato poco. Per la garanzia dovrei cercare lo scontrino.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
credo di avere un vecchio lettore floppy di u pc che mi avevano dato perkè nn usavano più, siccome mi cmpri il portatile se sei interessato parliamone in PVT
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
nn lo trovo...se lo trovo ti faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.