|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
Lo puffo/scanner ribelle... need super-help!!!!
![]() ![]() ![]() Da qualche mese a questa parte il mio scanner hp (scanjet 2200c) ha deciso di cominciare ad allearsi con i puffi ![]() ![]() ![]() 4 ![]() ![]() Goodbye my friends...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Sarai mica Serena?
![]() ![]() Bhe...risposta...stupida e scontata....hai provato a pulire il vetro??? non è che c'è qualche alone..o qualcosa che ti fa "uscire" il blu?? Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per il suggerimento, ma, essendo donna, è la prima cosa a cui ho pensato pulire il vetro....
In ogni caso grazie ancora, si attendono altri suggerimenti.... ps no, non sono Serena.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Penserei alla lampada che stà andando in ferie... permanenti...
Hai verificato se la luce emessa dalla lampada è uniforme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho verificato anke quello, la lampada fa sempre la sua meravigliosa luce bianca-paradiso....
Grazie comunque..... Il quiz è ancora aperto!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho il dubbio che magari inavvertitamente hai modificato il settaggio dello scanner, forse sulla correzione colori.
Potrebbe essere utile, se non riesci ad individuare l'opzione, provare a disinstallare completamente driver dello scanner ed i software a corredo, quindi reinstallarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie per il suggerimento, ma subito dopo evere cominciato ad avere il problema ho resettato completamente il computer quindi non può essere neppure quello...
Grazie anora... E la caccia continua... 4Marvel ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma per resettato cosa intendi? intendi premuto il tasto reset o hai reinstallato il S.O. e tutto ciò che avevi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sistema operativo completo, reinstallato tutti i programmi, connessioni e giochi compresi.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho più idee, l'unica cosa che probabilmente avrai già verificato è l aperfetta aderenza coperchio contro il vetro, forse i gancetti di fissaggio dello stesso sulla base si sono leggermente alzati? Non mi viene in mente altro, ma sto pensando che si tratti di un pb. hardware da ciò che dici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ciao Porcellona!
Non posso aiutarti ma posso solo dirti che ho il tuo stesso problema ![]() Ho uno scanner LG Scanworks 36A che invece coi puffi si è alleato coi Visitors ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ti ringrazio e sono solidale nei tuoi confronti...
![]() ![]() Ti va di fondare un club? Lo chiamiamo 'Anche gli Scanner hanno un'anima'.... ![]() ![]() Comunque grazie ancora. Un bacione dall'UNICA(?) ragazza che bazzica in questo sito. ![]() Rebus per MARVEL83: ![]() ![]() ![]() Un kissone a tutti by PORCELLONA ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Lapsus freudiano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.