|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà...come si chiama?Quanto costa? Aiutatemi :(
Ragà questo periodo mi sono fissato tantissimo su di una cosetta: voglio su una maglia nera...dietro alle spalle una certa scritta. Adesso a farselo cucire...ho chiesto ad alcune amiche però non sanno se ne sarebbero capaci o cmq sanno cucire però non hanno mai fatto uan cosa del genere: cucire una scritta sopra ad una maglia.
Una mia amica mi ha accennato due settimane fa di una SOLUZIONE: ossia che ci sono...che si vendono una sorta di adesivi o qlc del genere...che tu scrivi...lo metti sulla maglia...poi si toglie e la scritta o disegno quel che è...rimane sulla maglia per sempre. Dove trovo sta cosa? Quanto costerà? Aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Boh io conosco i trasferibili a caldo. son speciali fogli per la stampante (che deve cmq supportarli). Compri sti fogli che costano un botto, ti fai la scritta al pc poi la stampi e col ferro da stiro la applichi sulla maglia.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
o se no ci sono i fotografi o le copisterie che te lo fanno loro direttamente
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quei fogli costano sulle 2500 lire cad. (solitamente sono in pacchetti da 10 A4)
Ma guarda che sul nero è un po' dura! Io ho realizzato diverse magliette, ma tutte bianche. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Go buy barattolo di vernicie + maglietta usa e getta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Guarda io e altri amici abbiamo fatto fare un mesetto fa una 8 magliette nere con dietro una scritta rossa (grande), e davanti una piccolina (zona cuore per capirci). Spendi tra maglietta e scritta dai 6 € in su, e te le fanno nelle copisterie (almeno qui ci sono parecchi negozi che fanno sia lavori da copisteria sia lavori tipo striscioni / cartelloni).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se sono adesivi per tessuto puoi informarti in un negozio di merceria
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè un po' dura? Non può chessò venire una scritta rossa o bianca sul nero? Cmq ma precisamente si chiamano "trasferibili a caldo"?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Una semplice scritta però può anche venire abbastanza bene (soprattutto se è rossa sul nero Il nome tecnico è "carta transfer" ma sugli scaffali trovi i nomi più svariati. Quella che ho io è la Canon T-Shirt Transfers TR-201 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Capito...ma devo prendere precisamente quello della marca della mia stampante? O ci sono quelli generici?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cmq mi indichi un negozio dove poter vedere chessò come sono? Naturalmente u internet.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le magliette o i fogli di carta transfer? Per le magliette ti ha già dato un link onka. Per la carta non so di preciso: cerca su qualunqe sito dove vendono materiale informatico. Se no vai in un qualunque super/ipermercato che abbia un discreto reparto informatico. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok allora sicuro che costano poco?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
secondo me ti conviene andare al mercato (ce ne sono lì da te?) e comprare una maglietta nera semplice a poco.
vai in copisteria (oppure in un negozio apposito) con l'immagine/scritta che vuoi fare e via, viene sicuramente meglio che stamparla da solo e attaccarla con il ferro da stiro io ho fatto così per una maglietta che feci per andare a smau con degli amici 2 anni fa e ancora non è messa malissimo (nonostante l'abbia lavata moltissime volte) e il disegno sicuramente non è dei più semplici |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cm mi compro una maglia a poco e provo a fare una prova. Più che altro vorrei sapere se davero quel tipo di carta costa poco.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il problema di quei fogli (almeno quì a pg) è che sfusi non si trovano e costano quasi 2 euro l'uno!
in confezioni da 10..fai i conti te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.