|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Vorrei comprare un PC ma sono troppo ignorante...ha ha ha
Cari compagni di forum, ho intenzione per motivi di spazio di abbandonare il mio bel pc da scrivania e passare ad un portatile. Il problema e che sono senza soldi
Il mio pc ideale dovrebbe avere queste caratteristiche: Può pesare un quintale che non mi interessa, lo tengo nell'armadio. La durata della batteria non la considero neppure. La grafica 3d non mi interessa uso l' X-Box La qualita audio non mi interessa Le cerniere del display non devono rompersi dopo 3 mesi Deve essere robusto affidabile (forse Acer no) Non devo penare con l'assistenza Deve avere un display bellissimo, eccezionale, perchè devo editare e gestire milioni di fotografie digitali Il masterizzatore non mi interessa perche attacco il mio pioner a05 estermanente...fireware o usb 2.0 Una presa fireware per collegare la telecamera digitale e/o il masterizzatore esterno Und HDD capiente e 512 di ram cosa mi consigliate visto che il mercato offre tanti modelli e tante marche??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Guarda, ho qualcosa che fa per te, usato ma in ottime condizioni.
Manca l'hardware, per il software ci pensa un amico mio... Devi solo richiedere una batteria di ricambio, perchè quella che c'era l'ho dovuta buttare perchè perdeva idrogeno. E' molto "upgradable", ci puoi mettere dentro tutto quello che vuoi... Ciaoo oops... display esterno, ok? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
io mi orienterei verso un desknote ECS che monta componenti di pc fissi, nello spazio di un note ma senza batteria
oppure un evergreen, un note sempre della ECS con batteria e sk video con mem. dedicata (concettualemte un vero portatile) ... ma non conosco la qualità del tft ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
IBM
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth