|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
i need your help: formare una band in prov di treviso
copio pari pari il thread che ho postato su eutk e ngi forum.
sto cercando una seconda chitarra (che sappia fare un minimo di solista), un batterista e una voce per un gruppo metal poco tecnico e melodico. preferibilmente queste persone devono avere tra i 17 e i 19 anni, essere quasi alle prime armi (né mostri incredibili né mezzepippe), conoscere il metal e avere tanta tanta voglia di fare bene. la zona di provenienza deve essere compresa nel raggio di vittorio veneto e conegliano, visto che la stanza dovrei averla trovata a conegliano. se conoscete stanze attrezzate in altri paesi ci fate (siamo io bassista e un amico chitarrista) un favore.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ti consiglio se non l'hai gia fatto di mettere annuncio nelle bacheche delle varie scuole superiore della tua città.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...scusa...ma gli annunci in eustakio non sono down da piu' di un anno?
.....se cerco in past issues mi da coming soon..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho messo nel forum l'annuncio
peccato che le superiori le abbia finite quest'anno...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si ma te puoi entrare lo stesso a metter l'annuncio non è che ci son le guardie fuori, ingegnati fidati che è il modo migliore per trovare gente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Io sono Al DA vinci di Treviso, ma non so nulla di musica
Cmq conosco i Mokablackofee (abbastanza famosi), che sono forse la band + famosa della scuola, non so se magari loro conoscano qualcuno ...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
ma non si usa più mettere gli annunci nelle sale prove???????
maro' come sono invecchiata........
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma se le sale prove non ci sono, o le poche che ci sono ci suona un solo gruppo...
proverò a mettere qualcosa nei negozi di strumenti e di cd musicali... vediamo se va bene. comunque il gruppo sarebbe una cosa in amicizia.... per questo non ho chiesto gente superbrava...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
proprio nessuno è interessato???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.