|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
NAV2003, ogni tanto toglie da solo l'autoprotezione?
ciao,
ogni tanto mi scappa l'occhio sull'icona di NAV e vedo che e' barrata... Lo riattivo subito e mi trova dei virus... che elimina. Ma io credo che non li elimini effettivamente... cosa posso fare per essere tranquillo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Come si chiama il Virus che trova ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
IowaX e abc[X].
La X sta per un numero. Ad esempio il primo che mi trova mette 1, il secondo 2... massimo 3 o 4 per adesso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Sai che l'ha appena fatto anche a me? Ora sto facendo la scansione, per vedere se mi trova qualcosa come a te....
Speriamo bene! Io l'ho installato da due giorni; questa è la terza volta che avvio la macchina e già l'auto-protezione si è disattivata.... Mah... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il nome del virus dovrebbe essere questo:
W32.Slackor.dr si sa niente? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Virus Troyan
Quote:
Hai risolto il problema ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
W32.slackor è 1 trojan/worm ke si serve della porta 445 (TCP) e ke è costituito da varie componenti.
http://securityresponse.symantec.com...2.slackor.html http://www.vsantivirus.com/slacker-a.htm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anche a me mi faceva sto lavoro ... anche su fire ... ho dovuto alla fine fare un format ... menomale che adesso si è trovata una soluzione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Ricerca del Troyan !!!
Penso si riesca anche senza dover Formattare, si dovrebbe risolvere con un Programmi di RicercaTroyan, tipo "Tauscan v.1.6" , poi con "Zone Alarm" puoi evitare che altri "Troyan" ti arrivino dandoti dei problemi.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.