|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma è normale alla mia età?
Allora, come molti sapranno (o non sapranno
Mica è normale, vero??? Ditemi un pò voi..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
rinvia la settimana al mare e fatti un tour Loreto-Lourdes
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Eh no non è normale.
Ma questo penso che tu l'abbia capito da solo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
se appena svegliato ti trascini dal letto davanti al pc e escluso le pause pasti stai sul letto a dormì...direi che è normale
ma dico...qlc devi farla...ogni tanto na passeggiatina...una vasca con gli amici...na partita a calcetto...riempi un pò di più la tua vita, non fare come me che sono obbligato a stare davanti al pc per forza(ma quando posso scappa la scappatina p.s. e pensa che non ho i tuoi problemi e ho anche un fisico discreto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ma è normale alla mia età?
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: ma è normale alla mia età?
Quote:
Per il resto non so come aiutarti... io 16 sto benone
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
hai provato a consultare un esorcista???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Una gita a lourdes credo ti farebbe comodo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi sa che non gli basta...... solo una gita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
In fretta prima di fare danni irreversibili(cosa che io non ho fatto x stupidita')ti consiglio caldamente di farti visitare dal medico curante il quale poi'decidera'.
Detto cosi'puo'essere di tutto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
vai a farti fare un bel chek-up!
direi che la cosa migliore è andare dal medico curante, probabilmente ti prescriverà qualche esame da fare e alla fine saprai a cosa sono dovuti. non si scherza con la salute. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no, vabbé, la mattina è vero, sto al pc...solo perché i miei amici mongoli dormono fino alle 12.40 e io non ho mai sonno...magari dormo nudo (con le mutande e basta) con il ventilatore da soffitto a palla e finestra aperta...però il pomeriggio sono a fare il bagno al lago...e a volte gioco a calcetto (però in porta..visto che sono una schiappa in campo)...mi sposto solo in moto (o in bici elettrica...che fatica eh?
Non so...domani ho una partita di calcetto..vabbé, con polso infiammato e legamenti della caviglia mezzi partiti, sai che partitone che farò in porta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Per il suo caso disperato, io consiglio lo Stregone.... un pò di sano voodo di quello da far resciuscitare anche i morti...
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)aspettare un miracolo 2)Imbottirti di antiffiamatori/antidolorifici. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ascolta fai un po' di moto! non puoi alla tua età dire che corri 70m e poi sei distrutto.
giocare a calcetto va bene ma fallo più seriamente con tanto di allenamenti, almeno ti farai qualche corsetta e esercizi vari per i muscoli delle gambe. oppure ti aggreghi a qualche squadra di calcio o pallacanestro che fa attività agonistica (a livello amatoriale ovviamente) e vai a fare il certificato di buona salute nei centri della medicina dello sport (non ricordo che nome hanno di preciso) dove ti visitano per bene compreso un elettrocardiogramma e esame delle urine (del sangue non credo però). almeno se hai qualcosa viene fuori durante la visita. |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dolori articolari e problemi gastrici sono abbastanza comuni con questo caldo... ma un salto dal medico io lo farei..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
è una serie sfortunanta di coincidenze,
o hai i reumatismi. comunque, l'importante è che devi pensare positivo.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.