Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2003, 23:42   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma è normale alla mia età?

Allora, come molti sapranno (o non sapranno ), ho ancora ( ) 16 anni...premetto che non faccio sport da...2-3 anni, ho fatto 1 anno e mezzo di nuoto, 3 mesi di calcio e 5 di pallavolo (non consecutivi, come il nuoto, smesso e ricominciato), ma ora dico io...si può che alla mia età ho "quasi" tutte le sere mal di testa, di pancia, di schiena (molto forte ) e alle articolazioni??? Naturalmente non tutti insieme, ma una sera uno, e una sera un'altro, oppure come stasera, mal di pancia e mi faceva malissimo il polso destro (penso sia infiammato, è da un bel pò che mi fa male), ok, magari ho storto io la caviglia destra 5 volte in un mese....però per il resto...
Mica è normale, vero??? Tanto già so sfigato de mio...poi anche questo
Ditemi un pò voi..
Old 27-07-2003, 23:43   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
rinvia la settimana al mare e fatti un tour Loreto-Lourdes
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:44   #3
Abit-HQ
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Eh no non è normale.
Ma questo penso che tu l'abbia capito da solo.
Abit-HQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:44   #4
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
se appena svegliato ti trascini dal letto davanti al pc e escluso le pause pasti stai sul letto a dormì...direi che è normale

ma dico...qlc devi farla...ogni tanto na passeggiatina...una vasca con gli amici...na partita a calcetto...riempi un pò di più la tua vita, non fare come me che sono obbligato a stare davanti al pc per forza(ma quando posso scappa la scappatina )

p.s. e pensa che non ho i tuoi problemi e ho anche un fisico discreto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:45   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: ma è normale alla mia età?

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Ditemi un pò voi..
Ma un saltino da un dottore? O un weekend in Toscana?
Old 27-07-2003, 23:45   #6
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Re: ma è normale alla mia età?

Quote:
Allora, come molti sapranno (o non sapranno ), ho ancora ( ) 16 anni...premetto che non faccio sport da...2-3 anni, ho fatto 1 anno e mezzo di nuoto, 3 mesi di calcio e 5 di pallavolo (non consecutivi, come il nuoto, smesso e ricominciato), ma ora dico io...si può che alla mia età ho "quasi" tutte le sere mal di testa, di pancia, di schiena (molto forte ) e alle articolazioni??? Naturalmente non tutti insieme, ma una sera uno, e una sera un'altro, oppure come stasera, mal di pancia e mi faceva malissimo il polso destro (penso sia infiammato, è da un bel pò che mi fa male), ok, magari ho storto io la caviglia destra 5 volte in un mese....però per il resto...
Ditemi un pò voi..
Prova a spostarti il ventilatore a velocità 3 dalla faccia ... mia madre dice che fa male

Per il resto non so come aiutarti... io 16 sto benone

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:47   #7
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
hai provato a consultare un esorcista???
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:48   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Una gita a lourdes credo ti farebbe comodo
Old 27-07-2003, 23:51   #9
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Una gita a lourdes credo ti farebbe comodo

Mi sa che non gli basta...... solo una gita si deve trasferire proprio a Lourdes...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:52   #10
Abit-HQ
Bannato

In fretta prima di fare danni irreversibili(cosa che io non ho fatto x stupidita')ti consiglio caldamente di farti visitare dal medico curante il quale poi'decidera'.

Detto cosi'puo'essere di tutto.
Old 27-07-2003, 23:53   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
vai a farti fare un bel chek-up!
direi che la cosa migliore è andare dal medico curante, probabilmente ti prescriverà qualche esame da fare e alla fine saprai a cosa sono dovuti.
non si scherza con la salute.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:54   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

no, vabbé, la mattina è vero, sto al pc...solo perché i miei amici mongoli dormono fino alle 12.40 e io non ho mai sonno...magari dormo nudo (con le mutande e basta) con il ventilatore da soffitto a palla e finestra aperta...però il pomeriggio sono a fare il bagno al lago...e a volte gioco a calcetto (però in porta..visto che sono una schiappa in campo)...mi sposto solo in moto (o in bici elettrica...che fatica eh? ), ah..come avrete capito...non ho fiato per niente!! sott'acqua (questi ultimi tempi intendo), sto sui 10-15sec...corro al massimo per 50-70m (e non scherzo, per questo non gioco in campo ), week-end in vacanza??e con chi...mia madre lavora in gelateria..le ferie chi gliele dà ora??? da solo...non credo che a 16-17 anni mi ci mandino...dovrei andare dal dottore...ma boh??
Non so...domani ho una partita di calcetto..vabbé, con polso infiammato e legamenti della caviglia mezzi partiti, sai che partitone che farò in porta
Old 27-07-2003, 23:54   #13
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Per il suo caso disperato, io consiglio lo Stregone.... un pò di sano voodo di quello da far resciuscitare anche i morti...

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:57   #14
Abit-HQ
Bannato

Quote:
no, vabbé, la mattina è vero, sto al pc...solo perché i miei amici mongoli dormono fino alle 12.40 e io non ho mai sonno...magari dormo nudo (con le mutande e basta) con il ventilatore da soffitto a palla e finestra aperta...però il pomeriggio sono a fare il bagno al lago...e a volte gioco a calcetto (però in porta..visto che sono una schiappa in campo)...mi sposto solo in moto (o in bici elettrica...che fatica eh? ), ah..come avrete capito...non ho fiato per niente!! sott'acqua (questi ultimi tempi intendo), sto sui 10-15sec...corro al massimo per 50-70m (e non scherzo, per questo non gioco in campo ), week-end in vacanza??e con chi...mia madre lavora in gelateria..le ferie chi gliele dà ora??? da solo...non credo che a 16-17 anni mi ci mandino...dovrei andare dal dottore...ma boh??
Non so...domani ho una partita di calcetto..vabbé, con polso infiammato e legamenti della caviglia mezzi partiti, sai che partitone che farò in porta
Guarda se non vuoi andare dal dottore puoi sempre:

1)aspettare un miracolo
2)Imbottirti di antiffiamatori/antidolorifici.

Old 27-07-2003, 23:58   #15
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
[b]2)Imbottirti di antiffiamatori/antidolorifici.

questa mi aggrada...aggiungici anche sonniferi visto che sono insonne!
Old 27-07-2003, 23:58   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
ascolta fai un po' di moto! non puoi alla tua età dire che corri 70m e poi sei distrutto.
giocare a calcetto va bene ma fallo più seriamente con tanto di allenamenti, almeno ti farai qualche corsetta e esercizi vari per i muscoli delle gambe.

oppure ti aggreghi a qualche squadra di calcio o pallacanestro che fa attività agonistica (a livello amatoriale ovviamente) e vai a fare il certificato di buona salute nei centri della medicina dello sport (non ricordo che nome hanno di preciso) dove ti visitano per bene compreso un elettrocardiogramma e esame delle urine (del sangue non credo però).
almeno se hai qualcosa viene fuori durante la visita.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 23:59   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
magari dormo nudo (con le mutande e basta)

Quote:
week-end in vacanza??e con chi...mia madre lavora in gelateria..le ferie chi gliele dà ora??? da solo...non credo che a 16-17 anni mi ci mandino...
Digli che ci vai con LuPellox... è la volta buona che ti rinchiudono in una grotta del Subasio

Quote:
dovrei andare dal dottore...ma boh??
Mah boh una sega... faccelo un saltino dal dottore, dai retta a un bischero
Old 28-07-2003, 00:00   #18
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Dolori articolari e problemi gastrici sono abbastanza comuni con questo caldo... ma un salto dal medico io lo farei..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 00:02   #19
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
[b]oppure ti aggreghi a qualche squadra di calcio o pallacanestro che fa attività agonistica (a livello amatoriale ovviamente)
questo vorrei farlo davvero...ma ho quel problemino alla cavigli che mi impedirebbe di correre (rischio moltissimo i legamenti...però non me l'hanno voluta ingessare )
Old 28-07-2003, 00:09   #20
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
è una serie sfortunanta di coincidenze,

o hai i reumatismi.

comunque, l'importante è che devi pensare positivo.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian