|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
Vendo P4@ 3,06GhzHT bus 533Mhz
Ciao vendo la CPU come da titolo nuova in confezione intel ossia
boxata a 250 euro trattabili....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai scontrino e garanzia residua?
in coda.
![]() |
#3 |
Member
|
Minchi@!!! Lo sai non trovo la fattura!!! Senza questa niente garanzia!!!ho trovato solo lo scatolo con il dati su del corriere ...azz data di spedizione il 05/06/03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cazz niente garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
telefona al negozio e digli che ti serve che ti mandino anche per email una copia della fattura......se fanno storie insisti un po
l'ho fatto anche io per la sv. sono tenuti a mandartela se ce l'hanno in archivio....tu gli dici i dati e te la ripescano (se hai preso online.....altirmenti è più difficile). digli che la cpu funziona e ti serve per l'attività o perchè usi la cpu in ufficio e devi scalare...insomma fagli capire che non devi sostituirla perchè se no fanno storie. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
attendo novità
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Ciao,
metteresti la PV nel titolo del 3d please??
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ahahaha la provincia.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
c'è molto da ridere????
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda anke senza garanzia ma in tal caso con limata di prezzo etc
bbyez
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda anche senza garanzia
naturalmente con sconto
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sempre in attesa di novità.
se non trovi la garanzia ok lo stesso, ma in quel caso dovresti calare con il prezzo. fammi sapere. ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto novità
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non lo metto in dubbio, ma quello che c'è scritto sul libretto è quello che ti ho detto io.
ma tu te la sei fatta sostituire dalla intel o da chi te l'ha venduta?
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 03-08-2003 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
interessato con limata di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
E venduto questo cpu o no perche interessa anche a me e non ho il tempo di leggere quello scritto sopra
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.