|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi dite come fare per disabilitare la scheda audio dalla MB?..E' urgente!
La scheda dovvesse essere utile è una ASUS P4B
Gentile anima che mi illumina D@vide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Senza problemi,vai sul bios e inchiodala da lì.La disabiliti da bios,ci sarà da andare sotto qualche voce,tipo periferiche integrate-audio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ehmmm....
già andato ma nn trovo la voce audio o saund.... sotto che voce la trovo? D@vide |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Periferiche integrate,ci deve essere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
qualcosa con periferiche c'è ma poi nn leggo audio saundo o roba del genere...magari è sotto un'altra voce
azzzo ma le schede madri di oggi hanno tutte o quasi la scheda video integrata possibile che utilizzate quella e nn una "esterna"....per farlo dovete disabilitarla no?? D@vide |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma prima di postare hai letto il manuale della mobo vero? mi sembra impossibile che nel manuale non sia ricordata la scheda audio integrata (ah.. si scrive sound non saund
ad ogni modo prima di disabilitarla non sarebbe male disinstalarla dal pannello di controllo in modo che al primo riavvio windows non faccia casini non trovandola più. Altra soluzione, ma imho molto peggiore, è disabilitarla sempre da pannello di controllo ma la lascierei come ultima possibilità... guarda bene nei vari sottomenu del bios e vedrai che trovi la voce giusta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.