|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Strani Bip....help!!!
da stamattina mi succede una cosa strana, mai capitata...
dopo un pò che ho acceso il computer (perfettamente funzionante) dal case arrivano dei bip a circa 15 sec uno dall'altro. Il bip è diverso da quello segnalato dal bios all'avvio quando qualche componente fa i capricci, ma viene comunque dal case. Ho provato a riavviare, per un pò sta zitto ma circa 20 min dopo l'accensione riparte con i suoi bip! Qualcuno ha idea di cosa sia?? il pc sembra funzionare normalmente, ma non vorrei che questi bip volessero essere un avvertimento di qualcosa che sta...per esplodere!!!! thanks!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino (B!)
|
forse da bios hai attivato qualke segnale di avviso x le ventole. ad es. sulla mia giga ci sono delle opzioni (System Fan, ecc.) che permettono di attivare dei segnali quando delle ventole si fermano. prova a controllare...ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, non è un segnale inviato dal bios!
Inoltre ho asus probe che tiene sotto controllo le varie temperature nonché velocità delle ventole. Hai presente quel suono che si sente quando la tastiera è bloccata? Ecco, il bip che sento è simile, o identico, a quello...solo che si ripete ogni 15 sec e ogni tanto, addirittura, si ferma una mezzoretta x poi ripartire! bohhh!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.