|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
password della connessione remota non si cambia
Non so cosa è successo ma la password della connessione remota è stata cambiata e molto lunga, per collegarmi la cancello e scrivo la vera.
Il problema che non riesco a memorizzarla, forse un virus che non me la fa cambiare, chi mi aiuta. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tranquillo
![]() Nella finestrella della connessione il SO nasconde anche la lunghezza della password, oltre al contenuto Sotto quella fila di asterischi (o puntini che siano) c'è la tua password, quindi clicca senza correggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse si è installato non so cosa, ma non mi fa memorizzare la password. Ho gia controllato con spyboot, ma è tutto pulito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non capisco....
Hai provato a fare il collegamento senza cambiarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Provando a fare il collegamento senza cambiarla mi dice password errata, infatti contando i puntini sono sulle 13 lettere, al mia password ne ha 8. Cosi ho capito che è stata cambiata e non è possibile ripristinare quella vecchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
cambia la psw poi seleziona sotto memorizza psw, dovrebbe funzionare..... la psw che ti viene indicata dovrebbe essere la psw di accesso al sistema.... niente virus fortunato tu!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come risolverlo, ho anche ripristinato il computer come giorni fà che tutto era ok. Ma niente il problema persiste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.