|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
Conseal PC Firewall
Ciao ragazzi,
Prima di passare a WinXP usavo il Conseal PC firewall... Ma ora con XP appunto non funge +.. ![]() Una caratteristica di quel Firewall era che mi dava in tempo reale il numero IP e la porta di qualsiasi PC che tentava in qualsiasi modo di connettersi al mio... e anche L'IP e porta del PC al quale tentavo di connettermi io tramite programmi di chat e varie. tra l'altro era anche possibile cliccando col Tasto DX copiare nella clipboard L'Ip desiderato. Qualcuno conosce un firewall che abbia le stesse caratteristiche? Ve ne sarei grato CIAUUUZZ! ![]()
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Kerio Personal Firewll il programma e' free ti puoi fare tu i filtri una volta che gli hai detto deny/accept, create appropiate filtre sei apposto... ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Kerio è un'ottimo firewall, ma recentemente ho scoperto il firewall free dell'Agnitum "OUTPOST" vers. 1, la 2 è a pagamento e secondo me non conviene essendo pochissime le differenze.
E' molto leggero non consuma estenuanti risorse, blocca gli avvisi pubblicitari, ha la cache DNS per velocizzare la navigazione, può bloccare o meno i contenuti ActiveX, Java, cookie i pop-up, ed inoltre possiede un filtro per la ricezione delle mail, una protezione in caso di attacco esterno bloccando l'accesso all'IP attaccante o all'intera subnetting (sempre dell'attaccante). Permette di navigare in modalità Stealth, filtrare i pacchetti ICMP, riconosce gli attacchi DOS (Denial of Service) ed abilitare/disabilitare le connessioni Netbios e infine può ricevere plug-in aggiuntivi gratuiti. Nient'altro?????? ![]() ![]() ![]() ![]() bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.