|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Aggiornamento BIOS...come fare?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche delucidazione: ho una MAINBORD ASUS P5A con BIOS v.4.51 PG (revision 1007.A) e un CPU AMD K6 II a 450 Mhz. Giorni fa ho acquistato un nuovo HARD-DISK (MAXTOR da 60 Gb) per sostituire il mio vecchio QUANTUM (da 5 Gb). Aimè, però, una volta montato il nuovo HARD-DISK ho notato che non veniva riconosciuto. ![]() Ho pensato subito che l'unica soluzione poteva esser quella di aggiornare il BIOS, ![]() ma...come devo fare? ![]() E...da dove posso scaricare un BIOS adeguato? C'è qualche "anima pia" che può darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo. LeviStrauss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora dimmi che SO avevi installato con il quantum?
credo proprio di avere la soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Sistema operativo
Il sistema operativo che avevo installato con il QUANTUM e che userò anche con il nuovo HARD-DISK è il WINDOWS 98 S.E.
Spero tu riesca a darmi davvero una mano! E...eventualmente...quando sarai dalle mie parti (PI) considera già pagata una cena. ![]() A presto LeviStrauss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora fai na cosa e tutto si risolverà. metti winxo qualsiasi versione e formatta con NTSF è sicuro al 100% che verra riconosciusto.
il problema che l'hd in modalità PAL32 vine riconosciuto fino a 40Gb perciò per superiori è obbligatorio formattarlo con NTFC ps=meglio winxp ![]() ps2= ho il tuo stesso hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.