|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Aggiornamento BIOS...come fare?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche delucidazione: ho una MAINBORD ASUS P5A con BIOS v.4.51 PG (revision 1007.A) e un CPU AMD K6 II a 450 Mhz. Giorni fa ho acquistato un nuovo HARD-DISK (MAXTOR da 60 Gb) per sostituire il mio vecchio QUANTUM (da 5 Gb). Aimè, però, una volta montato il nuovo HARD-DISK ho notato che non veniva riconosciuto. Ho pensato subito che l'unica soluzione poteva esser quella di aggiornare il BIOS, ma...come devo fare? E...da dove posso scaricare un BIOS adeguato? C'è qualche "anima pia" che può darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo. LeviStrauss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora dimmi che SO avevi installato con il quantum?
credo proprio di avere la soluzione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Sistema operativo
Il sistema operativo che avevo installato con il QUANTUM e che userò anche con il nuovo HARD-DISK è il WINDOWS 98 S.E.
Spero tu riesca a darmi davvero una mano! E...eventualmente...quando sarai dalle mie parti (PI) considera già pagata una cena. A presto LeviStrauss |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora fai na cosa e tutto si risolverà. metti winxo qualsiasi versione e formatta con NTSF è sicuro al 100% che verra riconosciusto.
il problema che l'hd in modalità PAL32 vine riconosciuto fino a 40Gb perciò per superiori è obbligatorio formattarlo con NTFC ps=meglio winxp ps2= ho il tuo stesso hd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.