|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hercules 8500 le che scatta
Volevo dei chiarimenti riguardo questa scheda. Quando gioco
ho dei micro scatti la scena del gioco è poco fluida, per esempio in Colin 3 gli alberi o cmq gli oggetti che ci sono hai lati quando mi avvicino fanno dei micro scatti. Ho risolto il prob di molto mettendo l'agp a 2x, prima era su auto. Vorrei sapere se qualcuno di voi a questo prob ? Preciso la mia configurazione. Skmadre Msi kt3 ultra 2 ( bella sckeda madre ) Cpu xp 2000+ 256 mega di memoria 333 hercules 8500 le hd 60 giga della maxtor Ovviamento vi dico che ho provato tutti i driver compresi i 3.6 sia dell'hercules che dell' Ati e tutti quelli che ci sono in circolazione. Ora ho i 3.5 dell'hercules . I micro scatti li ho sempre avuti da quando ho la scheda ma scompaiono quasi del tutto con l'agp impostata a 2x. Solo che da 8780 in 3dmark2001se passo a 8600 (cmq me ne frego del 3dmark). Spero che qualcuno mi possa dare delle spiegazioni. Ringrazio tutto il forum che mi ha aiutato praticamente sempre da quando ho il computer. ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Diminuisci il valore (cacchio non ricordo come si chiama, te lo spiego a parole
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie, ma sai perchè diminuiscono gli scatti se diminuisco l'agp a 2x? Cmq questo difetto a 4x lo fa in tutti i giochi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.