|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problema tastiera
Ciao , ho appena formattato windows e ho notato che tutti i tasti della tastiera (tranne lettere e numeri), sono sballati!
Per fare le parentesi ad esempio ho pigiato i tasti 9 e 0.... insomma sono sballati i duepunti,le parentesi , la chiocciola, i vari simboli ecc. Il problema non lo aveva mai fatto prima,sooo ora che o formattato..... Ho aggiornato anche i driver della tastiera,ma nulla! Mi potete aiutare? Non so come fare...magari si puo risolvere da Windows.... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so come tu abbia fatto, ma sicuramente la tabella di interfaccia della tastiera è sbagliata
Probabilmente hai caricato quella americana o chissà quale Sinceramente non so come si possa rimediare e non so nemmeno quale potrebbe essere la sezion e più adatta a ricevere risposte Provo a spostare in discussioni generiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Aiutatemi vi prego...non si riesce a scrivere in questo modo....
Come faccio a dire a windows che e una tastiera di tipo italiano? Cmq e una logitech internet special edition |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
premesso che il percorso che ti do è riferito a win 2000
start>inpostazioni>pannello di controllo>tastiera qui dovresti essre in grado di scegliere il tipo di tastiera ciao piero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Nulla ,non posso selezionare il tipo di tastiera....cmq ho XP
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Con Xp devi fare tasto destro sopra la barra delle applicazioni---> Barre degli strumenti ---> barra della lingua e correggere il layout di tastiera in quello italiano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.