|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[FI-PT-PO O SPEDIZIONE] Fotocamera Digitale Dimage X
Dimage X
Minolta Dimage X FOTOCAMERA DIGITALE 2 MEGAPIXEL, 3X ZOOM OTTICO COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI, : BATTERIA AL LITIO, CARICABATTERIA DA TAVOLO, CAVO USB CAVO VIDEO, LACCIO DA POLSO, MEMORIA SD 8MB CON IMBALLO ORIGINALE SOFTWARE E MANUALE. IL MODELLO E' QUELLO PICCOLO DA TASCHINO, AD OTTOBRE 2002 ERA LA PIU' PICCOLA FOTOCAMERA DIGITALE 2MEGAPIXEL CON ZOOM OTTICO 3X . ED IN PIù CUSTODIA, E MEMORIA SD DA 128MB. € 349 PREFERIBILEMNTE VENDITA IN ZONA FIRENZE PRATO PISTOIA E LIMITROFI. POSSO ANCHE SPEDIRE DIMENTICAVO E' ANCORA IN GARANZIA PER OLTRE UN ANNO .
max the max Ultima modifica di mobydick : 30-07-2003 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: [FI-PT-PO] Fotocamera Digitale Dimage X
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a nessuno interessa la mia fotocamera? il prezzo mi sembra interessante.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
FORSE NON E' EVIDENZIATO BENE CHE IL PREZZO DI 299€ COMPRENDE LA FOTOCAMERA DIMAGE X, LA DOTAZIONE DI SERIE, COMPRESO IMBALLO PERFETTO, E UNA MEMORIA SD DA 128mb + UN A COSTODIA. NON MI SEMBRA MALE.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FORZA NON E' MALE COME MACCHINA FOTOGRAFICA.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO
249€ adesso è un vero affare, a qusto prezzo si trova solo fotocamere tipo fuji fpa203mo olympus c22zoom. che comunque sono fornite solo con memoria da 16mb adesso credo sia veramente appetibile.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno una miolta dimage x da 2.000.000 di pixel che salva sia in tiff che in jpeg completa come nuova con tanto di garanzia di un anno a 249€ prezzo di una fuj fpa202
INCREDIBILE
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutti in ferie???????
vabbe' vi auguro comunque buone ferie......... saluti MASSIMILIANO
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Mah...
Non mi sembra affatto un buon prezzo....con quella cifra ci compri quasi una Nikon Coolpix 2100...non so se mi spiego.Inoltre la tua fotocamera è "vecchia".Forse per 150 euro potrei essere interessato
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fosdinovo (MS)
|
facciamo 200 e ci si vede a metà strada (io abito in provincia di Massa Carrara)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Fammi capire una cosa...
Perchè la vendi?Quanto dura la batteria?Io sono di Pistoia,eventualmente ci si potrebbe trovare così la provo?(Il fatto è che non mi fido molto della qualità di queste macchine ultracompatte...magari se abiti vicino posso passare da te e facciamo alcune prove...).Fammi sapere
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la macchina fotografica è ancora disponibile, il prezzo adesso è 200€ ultima offerta.......
con consegna a mano o spese escluse.... ps lunedi parto per le vacanze e torno a settembre quindi celeri....... saluti Massimiliano
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Quote:
Ciao, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
VENDUTA
LA MACCHINA FOTOGRAFICA è VENDUTA...
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.