|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dublino
|
Problema urgente!
Salve ragazzi, stavolta sono proprio incasinato. Ho formattato il pc di un amico per installargli XP invece di ME. Tutto perchè gli serviva un software che gira solo su XP. Prima di formattare ho salvato tutti i documenti di testo fatti con LOTUS Smartsuite e le altre cazzate. Appena finito di installare XP sono iniziati i primi problemi:
1- Non rileva il modem interno e se ho capito bene la causa è la mancanza di driver per lo slot PCI 2- Ho reinstallato LOTUS ma non mi apre i files salvati 3.....Che caxxo posso fare???? Vi prego sono veramente nella cacca se non trovo un rimedio. Il mio amico ci lavora con quel pc Nell'attesa di una vostra risposta inizio a ringraziarvi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
che modem hai??scaricati dal web quelli compatibili xp no??
x lotus non sò bho |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dublino
|
Il problema però è la porta PCI, se gli installo i drivers del modem andranno bene lo stesso??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
scusa ma se il problema sono le pci non ti dovrebbe funzionare nemmeno la scheda audio visto che è pci pure quella.....
tu parli solo del modem e quindi ho pensato ai driver xche quando installai io winxp ebbi lo stesso problema col modem interno...all'epoca avevo un motorola 56k tu che modem hai?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non è che ti dice "Periferica PCI" e tu pensi che intenda gli slot pci?
Se no posta il tipo di sk madre ed la voce esatta che da errore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città di Ghedi (BS)
|
Lotus,almeno la versione che ho io,funziona solo col sistema operativo che ti hanno dato assieme a Lotus stesso.
il modem prova a rimuoverlo dal sistema,poi toglilo dal PC e rimettilo,avvia e faglielo riconoscere tu,perchè se fai la rilevazione automatica c'è il rischio che alcuni files non vengano rilevati.
Processore: Intel Pentium 4 2.53 GHzScheda Madre: Abit SD7 533RAM: 512 MB RambusScheda video: Radeon 9500 pro 128 MBScheda audio: Audigy 2 Platinum Ex 5.1 casse InspireMonitor: Geovision MT150BCD-Rom: Pioneer DVD-ROM 16xMouse: Microsoft Intellimouse Optical USBDisco fisso: Maxtor E 160 GBMasterizzatore: LG 48x24x48xOS: Windows 2000 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
devi scaricare i driver del modem per xp.
per lotus posso consigliarti di installare excel e importare i file. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.