|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Si può denunciare una trasmissione televisiva?
Oggi facendo zapping sono capitato su Rai2. Dopo dieci minuti di Furore sono rimasto davvero disgustato. Non pensavo che la volgarità in TV sia arrivata a certi livelli, da denuncia!
E pensare che i molti genitori lasciano i bambini soli davanti la TV.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che c'era di così volgare? non l'ho seguito.. (anzi, non lo seguo mai
![]() se è come nelle vecchie edizioni, culi e tette al vento, è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
se erano culi e tette al vento, alle una ci può stare...
altrimenti teleterni e T9 avrebbero già chiuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
In un balletto si vedevano un uomo ed una donna in intimo seduti sul divano che erano in procinto per
![]() Poi gli ospiti iniziano a ballare, voglio sottolineare che le ragazze presenti era tra le più ![]() ![]() Stavo dicendo mentre queste ballavano, uno dei maschi, quello che va sempre al Costanzo si mette a 'leccare' il microfono come se fosse.... Insomnma le allusioni si sprecavano ed anche l'abbigliamento e gli atteggiamenti non era consoni ad una trasmissione in prima serata. Secondo me se si vedeva una cosa del genere in strada, si poteva benissimo denunciarla per atti osceni in luogo pubblico e tenendo conto che ormai i bambini invece di uscire guardano la TV, il luogo pubblico oggi è cambiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che furore sia una trasmissione oscena è assodato
ma non oscena per i contenuti espliciti ma per il basso profilo del conduttore e per il format inutile insomma... è uno schifo di trasmissione e tette e culi la possono solo nobilitare comunque denunciare una trasmissione per la scena descritta mi sembra esagerato.... quante trasmissioni sarebbero da denunciare... a partire da velone.... la peggior trasmissione da decenni a questa parte
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
E dopo ha pure perso l'italia a pallanuoto :/
Trasmissione porta sfiga :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Si può denunciare una trasmissione televisiva?
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Cmq di ciao darwin il viaggio nel tempo strarulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Re: Si può denunciare una trasmissione televisiva?
Quote:
poi a che ora va in onda il momento del balletto sul letto? dai dai... su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
pensare di denunciare una trasmissione televisiva mi pare esagerato, ma trattandosi di tivvvù pubblica......sono fiero di non pagare il canone !!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.