|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Aiutoooo....problema Memoria Sd..., vi prego...aiutatemi...
innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo...vi espongo il mio problema...
raga...l'ho combinata c*z*o...ho ordinato da CHL questo pacchetto http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...6721&Folder=COM ...va bè che non mi è arrivato il CD coi driver e il manuale d'uso...ma oggi...ho provato a compressare la memoria SecureDigital con DriveSpace...conclusione...non mi funziona +...non funza +...non mi vede + i suoi 119 MB sul Pc...le ho provate tutte...formattarla ecc...AIUTOOOOOOOOOO...... P.S: siccome manca il cd coi driver x il lettore e il manuale d'uso di esso e della memoria...su CHL ho guardato il mio carrello e c'era presente lo stesso pacco ! ho telefonato all'assistenza prodotti e hanno detto che me li mandavano a casa senza pagare niente (il CD coi driver e il manuale d'uso del lettore e della memoria) spero che mi mandino il pacchetto così gli ridò indietro quello di prima! SIGNORE DIO, TI PREGO...LA MEMORIA MI SERVE MOLTO IN QUANTO SABATO 26 PARTO X LE FERIE E MI PORTO LA FOTOCAMERA DIGITALE...FAI CHE MI RIMANDINO TUTTO IL PACCHETTO... P.S: scusate il caps lock...ma sono troppo triste... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Immagino si tratti di un pen Drive (il link non funziona)
Hai provato a formattare? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Aiutoooo....problema Memoria Sd..., vi prego...aiutatemi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aiuto...
ecco il link... http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=(PV2hMYBlr0c1KCff(8mpA__&A_CodArt=31586&I_CdsRoot=575273&I_AbsCodDesTec=12856721
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
Ultima modifica di AntoninoX : 26-07-2003 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aiuto...
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.