|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[giovanni muciaccia mode: on]
Ho appena bevuto una pepppsi twist, quella al limone... la immaginavo buona, come quella che spesso mi produco artigianalmente (cola + fettina di limone e ghiaccio);
invece fa schifo... sono andato a vedere quanto cacchio di limone ci avessero messo (è fortissimo). Lì la sorpresa: Aroma di limone: 0.098% Quindi in un litro di twist ci sono "la bellezza" di 0,00098 litri di "aroma di limone" (mentre in una lattina ce ne sono 0,0003234 ). ora, se una goccia equivale a circa 0,00463 litri, vuol dire che in UN LITRO di colatwist ci sono ben 0,21 GOCCE di limone (in una lattina circa 0,07)! [giovanni muciaccia mode: on]prendete un limone, affettatelo. Fatto? Spremetene una goccia. Fatto? Prendete di nuovo il coltello con il quale avete affettato il limone e tagliate la goccia che avete precedentemente ottenuto in cinque parti uguali. Fatto? Adesso dividete ancora una delle cinque parti in altre tre parti uguali. Fatto? Avreste potuto anche dividere la goccia originale in quindici parti uguali, ma non credo che ne aveste voglia. Ora unite una delle tre parti così ottenute alla vostra lattina di pepsi preferita ed avrete ottenuto... la vostra pepsi twist fatta in casa![giovani muciaccia mode: off] BLEAHHHHHHH |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
eheh
mitico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
meglio la miscela digestiva dello zio ture
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Guarda che "aroma di limone" non significa "limone" ma un concentrato (non necessariamente di limone!).
Ne basta pochissimo per conferire il gusto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Meglio il succo di pera che mi sto bevendo io adesso!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.