|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi con CASE
Ciao a tutti
Ho un grosso problema ho acquistato ieri la scheda madre Gigabyte 7VAXP e devo montarla su un case acquistato da chl il case in questione è questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=m9UvuMQtjJXA3(7NIQlH8g__&A_CodArt=30223&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=12951244&Folder=ZOO Il montaggio sarebbe perfetto solo che non riesco a installare la scheda grafica e la scheda audio perchè non si incastrano con gli spazzi vuoti anteriori del case cioè bisognerebbe spostare di 4cm la scheda. Come faccio???? Datemi una mano!! Aspetto risposte Ciao
viva la vita Ultima modifica di Markkk : 25-07-2003 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Onestamente...non ho capito!
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Problemi con CASE
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora
Forse non mi avete capito. Io non riesco a incastrare la scheda grafica o la scheda audio negli spazi di metallo che si trovano dietro al case.Non riesco ad allineare gli slot pci con il case. Come faccio? ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
4cm sono tantissimi!
Un'altra domanda, per sicurezza... non riesci ad allinearli in verticale, nel senso che lo slot per la scheda video è troppo in alto o troppo in basso? Non riesci a postare una foto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
ho la tua stessa skeda madre e una case che ad occhio ci somiglia (enermax).
Mi sorge un dubbio il tuo problema è che inserendo le sk negli slot la staffe metallica su cui ci sono le prese con cui attaccare i fili esterni sono lontane dalla feritoia del case di circa 4 cm? Se è così si tratta di spostare i supporti i cui si avvitano le vito che fissano la mobo nell'altro buco (basta svitarli). Nel mio caso poi ho dovuto fare un buco in più visto che un foro della mobo non aveva il supporto sotto. Se il problema è questo e nn sono stato chiaro chiedi pure in caso contrario ........... Però mi pare strano un errore di foratura così grosso piero |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per me hai azzeccato, è l'unica spiegazione plausibile...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ho risolto tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.