|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Ancora Radeon 9500 E Mod Aiuto Pf
CIAO,QUALCUNO SAREBBE COSI' GENTILE DA SPIEGARMI COME SI MANDA UNA 9500 A 9700 VIA SOFWARE?
DITEMI DOVE DEVO TROVARE L'OCCORRENTE E COSA DEVO FARE... IO HO UNA SHAPPIRE ROSSA CON LE MEMORIE AD L AIUTATEMI PER FAVORE GRAZIE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AIUTATEMI PER FAVORE..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Prova a leggere qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=396130 Questo post è anche in rilievo... non è per qualcosa credimi ma prima di aprire nuovi thread vedi prima se ne è già presente uno che tratto proprio l'argomento da te richiesto (puoi usare anche la ricerca Davvero non è per essere pignoli, ma perchè altrimenti il forum sarebbe pieno di messaggi tutti uguali Ciao e buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA COME SI FA A RICERCARE UN POST?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
C'è il tasto "CERCA" in alto...
Com'è andata con la 9500? CIAO! PS: togli il Caps Lock! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma su questo sito http://www.ocfaq.com/softmod/ scaricando i catalyst 3.6 da 6.52 mb la mod si attiva da sola?
adesso aspetto di installare windows xp e mandare in pensione millenium... ti ringrazio per le risposte... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma prima di mettere la mod devo disinstallare qualcosa??se si cosa devo fare?devo mettere i driver di una vga standard?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora... se ho ben capito su quel sito trovi i driver originali più un file a parte che va sostituito a quello originale prima (o dopo non ricordo Comunque credo che la via più facile per fare la modifica sia quella di installare gli ultimi Omega, che sono basati proprio sulla versione 3.6 dei Catalyst. Se non ricordo male infatti gli Omega permettono, in fase di installazione, di scegliere se "moddare" tramite patch la 9500 in 9700. In linea di massima procedi così: scarica gli ultimi Omega, disinstalla il pannello di controllo dei driver che hai già installato, disinstalla i driver stessi, fai il reboot e installa gli Omega. Vai su www.omegacorner.com per scaricare i driver e per maggiori informazioni... CIAO! Ultima modifica di shodan : 26-07-2003 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Installa i catalyst,poi installa il file della modifica
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma sul sito che ho scritto prima dovrebbe bastare scaricare solamente i catalyst 3,6 e fa tutto da solo perche' a me sembra di aver capito che dove c'e' scritto il metodo easier dice solo di installare i 3,6 giusto?
ciao... ps dopo quanto si diventa member?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.