|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Catalogo di Windows Update
ciao
chi ha provato a scaricare gli aggiornamenti di Windows dal Catalogo di Windows Update? crea un cartella con tutti i file da installare su un altro PC, ma è possibile installarli tutti insieme o devo farne uno alla volta? altrim non passa +! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Gli aggiornamenti vengono scaricati tutti assieme e poi vengono installati tutti. Alcuni però devono essere scaricati e installati separatamente (come WMP).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quello se fai l'upd direttamente dal PC collegato a internet, ma puoi attraverso il catologo, scaricare tutto in una cartella e installarli poi su un PC che non ha internet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Sì si può fare, il problema e solo trovare quella cartella. A dir il vero non so dove può stare la cartella ma potrebbe essere nella cartella dei file temporanei di internet:
C:\Documents and Settings\Alessandro\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Devi copiarti questa cartella però prima di installare gli aggiornamenti e cioè quando WXP ti dice che ci sono aggiornamenti pronti per installare. Se trovi qlco fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no raga, forse non mi sono spiegato bene,
ma il Catalogo non è il semplice UPD di Win, ma ti permette di scaricare dove vuoi tu gli agg per poi utilizzarli su un pc diverso cerco qlcuno che l'ha utilizzato, magari per lavoro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Rovigo
|
Io mi sono scaricato in locale tutte le patch per il mio PC, dopo averle visualizzate in "cronologia installazioni", direttamente dal catalogo di windows update: le ho installate una alla volta, ma se qualcuno sa come fare un'installazione "cumulativa" è ben accetto.
Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non si apre |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Catalogo di Windows Update
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie, comodo, un bel .BAT e via...
ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.