Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2003, 16:23   #1
Christian2003
Member

L'Avatar di Christian2003

Iscritto dal: Dec 2002
ATI Radeon 9000S; pareri...

Ciao a tutti,
volevo sapere che cosa ne pensate della scheda video Ati Radeon 9000S 128MB, mi spiego meglio.

Pensate sia ora di cambiarla o con la maggior parte dei giochi può ancora andare benissimo?

Come CPU di sistema ho un AMD Athlon 2500+ barton (512 L2) e 512 MB di ram (corsair 3200 ddr cas2).

Grazie.

Old 25-07-2003, 16:40   #2
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
beh... dipende dai giochi e soprattutto dalle tue pretese. Provane qualcuno (anche i demo) e verifica se la fluidità e il dettaglio che quella scheda ti offre ti soddisfa...

io ho la versione da 64mb e ci gioco tranquillamente, ma chiaramente appartengo alla categoria di utenti che non si strappa i capelli se non può attivare l'antialiasing o se deve abbassare un po' il livello di dettagli di un gioco.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 16:47   #3
Christian2003
Member

L'Avatar di Christian2003

Iscritto dal: Dec 2002
Io non sono un patito di giochi, oh meglio...
Ne ho pochi ma quelli che ho sono molto bravo e quando ci gioco devo giocarci bene...

Ad esempio mi piace molto Rainbow Six 3 Raven Shield, Unreal 2003, e lo stupendo GP 500 aggiornato...

Con questi giochi ho ottime prestazioni, ho creato questo thread in quanto ho la possibilità di acquistare una 9700 pro ad un ottimo prezzo, praticamente nuova...

Ma se questa scheda non creerà molti problemi con giochi futuri, (un futuro non troppo lontano) mi piacerebbe tenerla.

Grazie.
Old 25-07-2003, 19:55   #4
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Christian2003
Io non sono un patito di giochi, oh meglio...
Ne ho pochi ma quelli che ho sono molto bravo e quando ci gioco devo giocarci bene...

Ad esempio mi piace molto Rainbow Six 3 Raven Shield, Unreal 2003, e lo stupendo GP 500 aggiornato...

Con questi giochi ho ottime prestazioni, ho creato questo thread in quanto ho la possibilità di acquistare una 9700 pro ad un ottimo prezzo, praticamente nuova...

Ma se questa scheda non creerà molti problemi con giochi futuri, (un futuro non troppo lontano) mi piacerebbe tenerla.

Grazie.
scusa ma se non lo sai tu se ti va bene coi giochi chi dovrebbe saperlo?? se ti ritieni soddisfatto allora tienitela, se no cambiala. E qui ti potremmo dare mille pareri su come girerà coi giochi futuri,ma in realtà sarebbero solo supposizioni. Sei tu che in base alle tue esigenze devi decidere, è logico che la 9700pro è molto meglio ma questo è un'altro discorso.
Old 25-07-2003, 20:19   #5
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da leagle
scusa ma se non lo sai tu se ti va bene coi giochi chi dovrebbe saperlo?? se ti ritieni soddisfatto allora tienitela, se no cambiala. E qui ti potremmo dare mille pareri su come girerà coi giochi futuri,ma in realtà sarebbero solo supposizioni. Sei tu che in base alle tue esigenze devi decidere, è logico che la 9700pro è molto meglio ma questo è un'altro discorso.
Quoto

In fondo se giochi bene adesso, non serve certo svenarsi prendendo una nuova scheda. Poi dipende a quanto a quanto te la vende!
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian