|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ATI Radeon 9000S; pareri...
Ciao a tutti,
volevo sapere che cosa ne pensate della scheda video Ati Radeon 9000S 128MB, mi spiego meglio. Pensate sia ora di cambiarla o con la maggior parte dei giochi può ancora andare benissimo? Come CPU di sistema ho un AMD Athlon 2500+ barton (512 L2) e 512 MB di ram (corsair 3200 ddr cas2). Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
beh... dipende dai giochi e soprattutto dalle tue pretese. Provane qualcuno (anche i demo) e verifica se la fluidità e il dettaglio che quella scheda ti offre ti soddisfa...
io ho la versione da 64mb e ci gioco tranquillamente, ma chiaramente appartengo alla categoria di utenti che non si strappa i capelli se non può attivare l'antialiasing o se deve abbassare un po' il livello di dettagli di un gioco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non sono un patito di giochi, oh meglio...
Ne ho pochi ma quelli che ho sono molto bravo e quando ci gioco devo giocarci bene... Ad esempio mi piace molto Rainbow Six 3 Raven Shield, Unreal 2003, e lo stupendo GP 500 aggiornato... Con questi giochi ho ottime prestazioni, ho creato questo thread in quanto ho la possibilità di acquistare una 9700 pro ad un ottimo prezzo, praticamente nuova... Ma se questa scheda non creerà molti problemi con giochi futuri, (un futuro non troppo lontano) mi piacerebbe tenerla. Grazie.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
In fondo se giochi bene adesso, non serve certo svenarsi prendendo una nuova scheda. Poi dipende a quanto a quanto te la vende! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.