|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
GPRS e vecchia SIM 8k Omnitel
Ciao a tutti, volevo chiedervi:
ho una vecchia SIM Omnitel, del primo tipo (credo '96 o '97, quindi da 8k, con il credito in lire visibile dal menù chiamate): è possibile usare il GPRS mantenendo la stessa SIM? O devo prenderne per forza una di quelle nuove? Il problema è che se devo passare ad una SIM 64k (sempre Omnitel) devo cambiare necessariamente profilo tariffario: io attualmente ho il fast 16 sera, con cui mi trovo bene (dopo le 16 + sab e festivi 295+iva senza scatto alla risposta e sms a 200lire), e dovrei passare ad uno dei nuovi profili Vodafone che hanno tariffe agghiaccianti! (sms a 300lire, scatti alla risposta esorbitanti, cose da fare spavento, almeno per me che ero rimasto alle vecchie fast, personal, city ecc.) Il problema è che ci tengo a poter usare il GPRS e, a quanto ho capito, ho bisogno di una SIM nuova per farlo (credo per il fatto del credito sul display, chiedo a voi conferma). E' vero tutto ciò, o posso mantenere la mia amata sim, e soprattutto, la mia amata tariffa? Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non so che dirti, se non: prova!
Se hai il cell gprs prova, che ti costa? Se non ce l'hai fattelo prestare da un amico...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
dunque, la sim vecchia funge, solo che ho dovuto aggiornare il credito ad euro e conseguentemente mutare profilo tariffario. Se non altro è tutto gratis (e ci mancherebbe con quello che costano le telefonate adesso...) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Anche adesso è possibile passare al piano "gemello"..
Lo ha appena fatto la mia ragazza Col caz che lo faceva se doveva cambiare piano!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.