|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Epson 950: problema con stampa su CD...
Ciao ,
spero possiate aiutarmi.... Io ho una epson stylus photo 950 e per stampare sui cd uso il software in dotazione "EPSON Print CD": Il problema è ke se vado nelle impostazioni del diametro interno/esterno, il minimo ke posso mettere per quello interno è 40 ![]() a me invece serve a 36!!! Conoscete qualke modo per impostarlo a meno di 40? O magari mi potete consigliare qualke altro software scaricabile in rete(anke shareware) ke permette di farlo? Grazie anticipatamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Credo che purtroppo sia impossibile: è un limite insito nello stesso motore grafico che genera la stampa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma ne 6 proprio sicuro?
C'è qualcuno ke può darmi conferma o smentire quest'ultima cosa? Grazie .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bè , nessuno sa dirmi niente???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Qui:
http://www.biox.kth.se/Staff/anders/..._g/cdpnt_1.htm sono specificate le dimensioni minime per la stampa su cd: dovresti riconoscere che non è null'altro che la guida utente messa on-line. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah, cmq grazie lo stesso, ti ricordi x caso come si kiamano questi utenti ke hanno la 950 su questo forum?
thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A memoria purtroppo no: puoi provare ad usare la funzione di ricerca del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
950
![]() confermo che fuori dalle impostazioni di "epson print cd" non sono mai riuscito a stampare. inoltre per esperienza (anche se è OT), quando un inchiostro lampeggia l'esaurimento cambialo subito (prima del rosso fisso), altrimenti è peggio... intasa e sporca gli altri colori... inoltre dopo che stampi un cd non dimenticare mai la levetta alzata ma riportala giù su stampa foglio, altrimenti ti si secca tutto... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.