|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
modem adsl+router+WLAN
esiste un qualche atterezzo che faccia tutto ciò?
mi dovrebbero ativare una mega la settimana prossima, ma sono senza modem (ovviamente i wc oem fornito in allegato da telecozz non l'ho preso). non volevo avere tanti apparecchi che gestissero le "connessioni" e un apparecchio di questo tipo era ideale. i prodotti US Robotics mi sembravano validi, ma cmqe mi sembra di capire che ci voglia un modem e un router/access p separati. se optassi per una conf di questo tipo, il router/ AP riesce a gestire le connessioni Wan (ovviamente collegato al modem) anche se il pc al quale è iil modem è connesso non è acceso? dato che non esiste handshaking con adsl dovrebbe avvenire tutto senza supporto di pc, ma non avendo mai provato adsl ne so 0! help inoltre quali prodotti mi consigliereste, se non us robotics? ringrazio anticipatamente per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esistono dei prodotti che fanno da modem adsl - router - access point wi-fi non U.S. Robotics però.
I prodotti che conosco con queste funzionalità sono Netgear DG814M D-Link 604+ Draytek Vigor 2600 WE (o 2500 WE anche se non so la differenza tra i due) Roper Superlan ADSL Router Wireless Non so dirti però quale è il migliore, non ho provato nessuno di questi. Ultima modifica di hankmccoy : 25-07-2003 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mmm, controllo x l'ultimo, i primi due li scarto solo dal nome!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
eccolo qua
http://www.zionmedia.co.uk/acatalog/...ss_Router.html solo che è un 802.11b e non g e da g a b vi assicuro, cambia un bel po'. (rapporto prestazioni /prezzi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Li ho cercati anch'io 11g ma non ne ho trovati. penso che sia presto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
cmqe secondo voi, usare un access point collegato a un modem adsl, riesci a connetterti ad internet se sei un utente della rete wlan?
c'è per forza bisogno di un pc acceso? wake up! :P 10x! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.