|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
modem adsl+router+WLAN
esiste un qualche atterezzo che faccia tutto ciò?
mi dovrebbero ativare una mega la settimana prossima, ma sono senza modem (ovviamente i wc oem fornito in allegato da telecozz non l'ho preso). non volevo avere tanti apparecchi che gestissero le "connessioni" e un apparecchio di questo tipo era ideale. i prodotti US Robotics mi sembravano validi, ma cmqe mi sembra di capire che ci voglia un modem e un router/access p separati. se optassi per una conf di questo tipo, il router/ AP riesce a gestire le connessioni Wan (ovviamente collegato al modem) anche se il pc al quale è iil modem è connesso non è acceso? dato che non esiste handshaking con adsl dovrebbe avvenire tutto senza supporto di pc, ma non avendo mai provato adsl ne so 0! help ![]() inoltre quali prodotti mi consigliereste, se non us robotics? ringrazio anticipatamente per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esistono dei prodotti che fanno da modem adsl - router - access point wi-fi non U.S. Robotics però.
I prodotti che conosco con queste funzionalità sono Netgear DG814M D-Link 604+ Draytek Vigor 2600 WE (o 2500 WE anche se non so la differenza tra i due) Roper Superlan ADSL Router Wireless Non so dirti però quale è il migliore, non ho provato nessuno di questi. Ultima modifica di hankmccoy : 25-07-2003 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mmm, controllo x l'ultimo, i primi due li scarto solo dal nome!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
eccolo qua
http://www.zionmedia.co.uk/acatalog/...ss_Router.html solo che è un 802.11b e non g ![]() e da g a b vi assicuro, cambia un bel po'. (rapporto prestazioni /prezzi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Li ho cercati anch'io 11g ma non ne ho trovati. penso che sia presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
cmqe secondo voi, usare un access point collegato a un modem adsl, riesci a connetterti ad internet se sei un utente della rete wlan?
c'è per forza bisogno di un pc acceso? wake up! :P 10x! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.