|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Problema configurazione periferiche con KUDZU
Ho installato RedHat 9 da un po' di settimane.
Ora per la tesi sto usando delle schede wireless PCMCIA. Prima usavo una Compaq WL110, ora devo usare una Netgear MA401. All'avvio del sistema kudzu rileva che la periferica precedente è stata rimossa e chiede che voglio fare della configurazione. Dico di rimuoverla e kudzu va in crash: Segmentation Fault. All'avvio successivo kudzu rileva nuovamente che la vecchia scheda è stata rimossa, ma decido di mantenere la configurazione. Allora mi chiede se voglio configurare la nuova scheda e il programma va in crash. Avviando nuovamente sempre la stessa situazione. Il problenma è che se non riesco a configurare la nuova scheda non riesco ad usarla correttamente, in quanto mi viene segnalato che l'IRQ è già in uso. Avete qualche idea di come possa intervenire per configurare la scheda? P.S. anche con l'altra scheda avevo il problema dell'IRQ Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non so che kadzu ha in testa kudzu, le schede pcmcia devono essere configurate dal sistema di hotplug, non da lui.
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì ero io...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno riesce ad aiutarmi???
Sono abbastanza in crisi!!! Secondo voi potrebbe essere un problema di Red Hat 9? Provo a reinstalare Red Hat 8? Il fatto è che non so come settare sto benedetto IRQ! Credo che il problema sia tutto lì!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.