|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
sidewinder e win 2k dove trovo i driver?
ho un problema con un sidewinder game pad, quello con la porta giochi, in quanto non riesco a trovare i driver per farlo girare su win 2k
xp me lo riconosceva in automatico, ma 200 no e anche nel sito microsoft i driver che ho trovato per tutti i sidewinder non mi girano ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Hai provato a installarlo in modalità compatibile? Io con i drivers per il volante MS e XP ho dovuto fare così (mi pare modalità compatibile con Windows 2000).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appena provo a laciare il setup dei driver mi da un errore. e i driver li ho scaricati varie volte, non li apre nemmeno
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
mi accodo anche io, ho un volantino Sidewinder Precision Wheel (senza vibraz) e non sono mai riuscito a trovare il software per gestirlo su 2000: mi spiego, su 98 c'erano i driver E il suo sw x configurare tutti i tasti esternamente ai giochi, per 2000 sapete se c'e'?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per installarli in modalità compatibile dovete fare:
Clic col dx sull' .exe Proprietà Compatibilità Spuntare la casellina "esegui il programma in modalita ecc.ecc.....ù GL ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma nell'exe estratto dall'autoestract non mi da la casella compatibilità, forse se non erro era solo su xp
ciauz mario
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a creare un collegamento e usare la compatibility mode sul collegamento.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non me la da comunque
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi non si possa fare in Win2000 non saprei, mi spiace, prova ad informarti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.