|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
[TRAPANI] Vendo Monitor Philips 1070b10 + Abit Siluro GF4 Ti4200.
Vendo i seguenti articoli il primo con tre anni di vita pero' in buone condizioni a 100 euro s.p. incluse, mentre il secondo articolo e' destinato piu' agli amanti del modding e overclock nel senzo che la vga e' stata mod. nel bios a prequenze maggiori di quelle preziste dal fabbricatore e monto dei meravigliosi nonche' efficentissimi dissipatori in rame purissimo aquistati presso la la ZB e' applicati con la pasta bicomponente in eccezionale.
Chiaramente i dissy non posso staccarli quindi il prezzo sara' lievitato di questi. Le frequenze impostate dal sottoscritto sono le seguenti 275/600, di default: 250/500MHz. LA vga e' praticamente come nuova in versione retail completa di scatola originale e tutta la dotazione accessoria. LA vga ha 64mb di memoria agp ed e' tv-out. Vendo a 130 euro vga by Pomal (c'e' proprio scritto questo) + Video Booster Copper + celere 3 senza contrassegno. Priorita' coloro che rispettano i prezzi e per consegna a mano. Sarebbe preferibile pagamento a mezzo bonifico anticipato. Grazie a tutti p.s. posso inviare per posta elettronica fotografie degli articoli, dovete lasciarmi Vostra e-mail. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Nessuno interessato ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
forse interessato, ma cosa vuol dire "by Pomal " ?
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Per luxo
Pomal sono io. In pratica e' la mia personalizzazione.
Se sei interessato contattami in pvt e ne parliamo meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Luxo non e' piu' interessato, avanti un'altro.
Sarei dispostto a scambiare il materiale con i seguenti hardware: Hard Disk Maxtor 80GB EIDE, PO, Ultra ATA/133, 8MB cache, 7200 RPM oppure per masterizzatore Pioneer Dvr- 106. Oppure ancora con WB T-Rex completo di staffa e asole neoprene. In pratica mi servono queste cose. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Nuovo prezzo VGA a: 110euro tutto compreso.
Monitor 90euro pero' per questo preferirei una consegna a mano. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
ma con queste modifiche è stabile? ha mai dato problemi?
hai un link della geffo? è la Abit siluto agp 4X ti offro 90 € s.s. incluse. Mello |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
La vga e' stabilissima in tutte le applicazione. No problem di nessun tipo. Si e' la Abit siluro agp 4x. Posso mandare foto tramite e-mail. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
x pomal
A 132 €si compra nuova questa scheda.
Con 84 € si ha la versione a 128 MB. Ti conviene abbassare il prezzo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: x pomal
Quote:
Non sapevo che adesso le vga le regalassero addirittura nuove full optional. Dammi l'indirizzo del sito in pvt che potrebbe interessare assai a qualche mio amico. Grazie e ciao. p.s. questa e' una scheda by Pomal e non la tovi da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Ovviamente senza sissipatore!!!
84 € ovviamente non modificata da te!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Non date conto a cio' che ha detto Pelle84 perche' una scheda come la mia non la trovate a quel prezzo tutta bella montata, capito ?
Solo i dissipatori acquistati presso ZECD costano 30euro +, chiaramente per chi non e' di Roma le spese di spedizione per ricevere il materiale, d'altraparte chi abita a Trapani oppure a Torino deve necessariamente farseli spedire, io invece vendo 80 euro la vga, 30euro dissy in rame includendo le s.p., anche il pacco celere 1 addirittura !!! Recentemente ho acquistato 8 Lunzini in rame (dissipatori da montare sui chip delle memorie della Radeon 9500PRO, ebbene solo i dissy li ho pagati 23euro + IVA + 9euro e 80 centesimi di S.P. in pratica mi sono costati un capitale ed io non posso regalarvi capitali perche' i capitali che spendo mi escono dar pirtuso del c**o. Capite il concetto ? Quindi qualcosa devo chiedere anche per questi considerando anche che vi sto includendo il pacco celere 1 che anche questa mi costa enormemente. Eventualmente potrei scambiare col materiale sopra esposto. Grazie Ultima modifica di pomal : 12-08-2003 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Per Sav
Certo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Per Sav
Quote:
tu mi hai inviato qualcosa? non è ancora arrivato nulla. Aspetto le foto. Saluti.
Togliete la sezione acquisto. Grazie. Ultima modifica di sav_ : 10-08-2003 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ti ho inviato 8 foto in formato jpg, spero di tuo gradimento.
Ti saluto Ultima modifica di pomal : 10-08-2003 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
arrivato tutto poco fa; ti farò sapere qualcosa per @.
Saluti. ps: mailbox flood (ora non piu')
Togliete la sezione acquisto. Grazie. Ultima modifica di sav_ : 10-08-2003 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
svuota la mailbox dei messaggi privati che non riesco a mandartelo Pomal....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

e il post degeneri in
, puoi inviarmi qualche foto.