|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tempi di accesso RAM Creative/Abit Ti4200
Mi potreste confermare che i tempi di accesso di questo modello di Geffo ha tempi di accesso di 3,6 ns?
Purtroppo non sono riuscito a reperire un'immagine altrettanto dettagliata per il modello Abit, per quel che ho letto dovrebbe avere RAM da 4ns (mi riferisco sempre e solo ai modelli con 64Mb normali, non OTES). Teoricamente dovrei avere maggiori margini in overclock con il modello Creative giusto? Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione in base ad esperienze concrete? Chiedo troppo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
le ram sono proprio a 3,6
se vedi c'è scritto sopra ai chip seconda riga sulla destra
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Esatto, sono tutte da 3,6ns. In media vanno tranquille senza chip di raffreddamento a 600mhz e passa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
in teoria le 3.6 sono progettate per ndare stabili a 277 (1000/3.6)
però in genere lavorano bene anche a 300
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie mille per le risposte!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
De nada. Le Creative (che sono MSI rimarchiate), anche se sono da 3,6ns hanno i chip Etromteck (mi sembra, ora ce l'ho nel case la scheda), sono di qualità e si tirano parecchio
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti il pcb è uguale alla mia MSI!
scalda come una stufa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.