|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
TIN.it user id e psw :cry:
CIao a tutti ,
ieri ho ricevuto finalmente il kit (modem ethernet) di tin.it E' capitato a qualcono di voi lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Ma hai chiamato 803380 per l'attivazione?? Comunque ieri notte erano comunicati disservizi sull'ADSL.
Comunque dai almeno a te l'ADSL funziona. Ieri ho ricevuto il kit di tin.it, ma il modem non si allinea, così ho richiesto intervento in centrale, mi hanno garantito la risoluzione in 48 ore lavorative(praticamente una settimana)... speriamo.. per fortuna non ho ancora attivato l'abbonamento altrimenti pagherei senza poter navigare
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato la tin.it ma mi dicono che ci sono dei disservizi.
Nel kit non ho trovato la user id e la password. Il manuale indicava di utilizzare quelle messe al momento della registrazione. Penso sia solo una questione di registrazione da parte di tin.it del mio nome utente e pasw! L'abbonamento cmq inizi a pagarlo quando fai la prima connessione con il tuo nome utente e password registrate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
se insisti a telefonare e trovi una persona intelligente a rispondere in 2-3 minuti ti attiva tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
APPENA HO TEMPO RICHIAMO L'ASSISTENZA E VEDIAMO SE RIESCO A TROVARE UN OPERATORE CHI MI REGISTRA USER E PASW.
SPERIAMO BENE.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.