|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10483.html
Disponibili alcune informazioni, benché non ufficiali, sul chip che dovrebbe sostituire le soluzioni NV35 nella sfida con le schede ATI R360 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Niente male , hann consegnato le 5900Ultra neanche un mese fa
Spaventosa la frequenza di clock dellla GPU , speriamo che non rispolverino il flow-fx e che magari diano un po' di informazioni sui bug che affliggono gli shaders 2.0 (nel caso fosse vero). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In fondo c'era da aspettarselo, R360 --> NV38, un botta&risposta continuo ormai...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Che paio di palle!
Siamo veramente arrivati al ridicolo con tutte queste skede video. Una skeda adesso sono arrivati a farla campare 3 mesi! Ma la cosa + ridicola è che esistono persone che la cambiano davvero ogni 3 mesi! La colpa è loro, mica di chi le fa. Se nessuno gliele comprasse si darebbero una bella regolata. Invece ci sono i coglioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io direi ke i coglioni sono quelli ke giudicano come le persone spendono i loro soldi
sono dei GRANDI COGLIONI direi.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
i coglioni(come li chiami tu)fanno ciò che vogliono con i propri soldi. nessuno ti/vi/li obbliga a comprare.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
speriamo che qualcuno me ne regali un po' allora non si sa mai.. sempre agli stessi non e' giusto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ma ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi...io di sicuro continuerò ad usare la mia bella GF 4 4200 ancora per MOOOOOOOOLLLTO tempo...visto che cmq i giochi che escono non è che siano gran che...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Trovatemi la frase nel mio discorso dove dico che "sono coglioni a spendere i proprio soldi in quel modo"...
Non ho assolutamente giudicato nessuno e se l'ho fatto me ne scuso con tutto il cuore. Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole. x TheDarkAngel Secondo me è coglione anke ki capisce fischi per fiaschi da un post altrui... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
ribadisco
io tiro avanti ancora con una R128Pro da 32 mega... e mi avanza pure certe volte
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Siamo proprio al ridicolo la penso esattamente come jojo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Disgustorama...io mi tengo la mia Sapphire 9500 128Mb moddata in Pro pagata 99EU nuova.
E aggiungerei W LE SCHEDE IN SALDO!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
I "coglioni" che comprano una scheda ogni 3 mesi:
1. finanziano lo sviluppo di schede sempre + veloci 2. rivendono le "vecchie" a un prezzo inferiore a persone che altrimenti non potrebbero permettersele. Dove sta l'errore? Viva gli spendaccioni |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
x metrino
Il tuo ragionamento non fa una grinza infatti i produttori di schede fanno i loro maggiori guandagni dal segmento basso/medio e il top di gamma non è che rende poi molto quindi se credi che ci finanzino la ricerca con quelli spiccioli........
Poi il discorso usato lascialo perdere perchè 10 schede usate non fanno mercato. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
edinuovo...
e io mi tengo la mia superbella e supereconomica radeon128 (!!!!) con cui gioco a tutti i giochi si va be'splinter cell mi gira solo a 1024*768 e toca senza filtri anzi solo con antialiasing vabe' pero' prima di spendere tutti quei soldi li io me la tengo..
forse ne hai 10 in raid? ragazziii ma perchè bisogna colpevolizzare la gente che vuole comprarsi le schede video nuove? ma cavolo e' una cosa cosi' brutta? o forse invidia? ma non credo.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
se vogliono fare la guerra x il top gamma, la facciano, io cmq tengo la mia 8500 e se sto senza filtri attivati..tutto mi viaggia alla perfezione.. per un fsaa o anis, non faccio follie, ma forse a ottobre mi prendo una 9600 eheheh se riesco
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io dico che è coglione chi fa i conti in tasca agli altri. Uno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Casomai chi cambia la scheda video ogni mese ha anche versato 50000 euro in beneficenza. Perhce gli dovete dare del coglione?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
marketing
ritorniamo al discorso che è questione di immagine produrre la scheda video al top.
Oltretutto un modello + veloce altro non farà che far scendere il prezzo delle schede di fascia medio/bassa, a tutto vantaggio della massa. è questo il meccanismo che premia coloro che cercano di tirare fino alla fine il proprio hardware: "aspettando ancora un mese in più quella scheda lì costerà meno avendo le stesse prestazioni...., allora la comprerò...". Magari è questo quello che dice uno che i soldi non li trova per terra |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Jojo forse è stato un po duro come commento ma penso che volesse esprimere come la corsa a "chi ce l'ha più lungo" non sia molto produttiva per i consumatori. Questa frenesia porta una casa come nvidia a truccare i bench o fare overclock estremi (vedi nv30).
Lo sviluppo deve andare con un passo normale (un nuovo chip ogni 6 mesi circa), così puoi apprezzare e utilizzare a pieno una vga. E non dite quando uscirà quel gioco o l'altro vedrai. La tecnologia si compra nel momento in cui ti serve non in previsione futura (a meno che ti danno una 9800 a 100 euri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ovvio che magari a uno che nn gioca mai nn gliene può fregare niente e quindi può anche evitare di mettere post dicendo che gli avanza anche memoria con una vga da 32 mb -.-
per chi come me gioca , e vorrà giocare in futuro con titoli come hl2 con filtri e minchiate varie con risoluzioni alte le schede video di adesso di certo nn lo permettono , cioè lo permettono molto limitatamente . quindi evitate di dire soldi buttati via qui soldi buttai via la . ognuno fa quel cazzo che vuole con i propri soldi o sbaglio ?^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.