Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2003, 08:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10483.html

Disponibili alcune informazioni, benché non ufficiali, sul chip che dovrebbe sostituire le soluzioni NV35 nella sfida con le schede ATI R360

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:20   #2
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Niente male , hann consegnato le 5900Ultra neanche un mese fa e in autunno gia' esce la 6000 che dire , a prescindere dalle prestazioni mi sembra che acquistare una scheda Nvidia non sia un investimento a meno che non te la tieni fino alla fine .

Spaventosa la frequenza di clock dellla GPU , speriamo che non rispolverino il flow-fx e che magari diano un po' di informazioni sui bug che affliggono gli shaders 2.0 (nel caso fosse vero).
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:24   #3
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
In fondo c'era da aspettarselo, R360 --> NV38, un botta&risposta continuo ormai...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:29   #4
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Che paio di palle!

Siamo veramente arrivati al ridicolo con tutte queste skede video. Una skeda adesso sono arrivati a farla campare 3 mesi!

Ma la cosa + ridicola è che esistono persone che la cambiano davvero ogni 3 mesi! La colpa è loro, mica di chi le fa. Se nessuno gliele comprasse si darebbero una bella regolata. Invece ci sono i coglioni
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:35   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
io direi ke i coglioni sono quelli ke giudicano come le persone spendono i loro soldi
sono dei GRANDI COGLIONI direi....
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:36   #6
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
Che paio di palle!

Siamo veramente arrivati al ridicolo con tutte queste skede video. Una skeda adesso sono arrivati a farla campare 3 mesi!

Ma la cosa + ridicola è che esistono persone che la cambiano davvero ogni 3 mesi! La colpa è loro, mica di chi le fa. Se nessuno gliele comprasse si darebbero una bella regolata. Invece ci sono i coglioni

i coglioni(come li chiami tu)fanno ciò che vogliono con i propri soldi.
nessuno ti/vi/li obbliga a comprare.
Old 25-07-2003, 09:38   #7
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
speriamo che qualcuno me ne regali un po' allora non si sa mai.. sempre agli stessi non e' giusto!
lucasante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:46   #8
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
ma ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi...io di sicuro continuerò ad usare la mia bella GF 4 4200 ancora per MOOOOOOOOLLLTO tempo...visto che cmq i giochi che escono non è che siano gran che...
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:48   #9
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Trovatemi la frase nel mio discorso dove dico che "sono coglioni a spendere i proprio soldi in quel modo"...

Non ho assolutamente giudicato nessuno e se l'ho fatto me ne scuso con tutto il cuore. Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.

x TheDarkAngel
Secondo me è coglione anke ki capisce fischi per fiaschi da un post altrui...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:50   #10
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
ribadisco

io tiro avanti ancora con una R128Pro da 32 mega... e mi avanza pure certe volte
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:01   #11
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Siamo proprio al ridicolo la penso esattamente come jojo
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:06   #12
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Disgustorama...io mi tengo la mia Sapphire 9500 128Mb moddata in Pro pagata 99EU nuova.
E aggiungerei W LE SCHEDE IN SALDO!!!!!!!!!!!
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:15   #13
metrino
Senior Member

L'Avatar di metrino

Iscritto dal: May 2002
I "coglioni" che comprano una scheda ogni 3 mesi:
1. finanziano lo sviluppo di schede sempre + veloci
2. rivendono le "vecchie" a un prezzo inferiore a persone che altrimenti non potrebbero permettersele.

Dove sta l'errore? Viva gli spendaccioni
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:24   #14
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
x metrino

Il tuo ragionamento non fa una grinza infatti i produttori di schede fanno i loro maggiori guandagni dal segmento basso/medio e il top di gamma non è che rende poi molto quindi se credi che ci finanzino la ricerca con quelli spiccioli........
Poi il discorso usato lascialo perdere perchè 10 schede usate non fanno mercato.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:32   #15
Rob80
Member

Iscritto dal: Feb 2003
edinuovo...

e io mi tengo la mia superbella e supereconomica radeon128 (!!!!) con cui gioco a tutti i giochi si va be'splinter cell mi gira solo a 1024*768 e toca senza filtri anzi solo con antialiasing vabe' pero' prima di spendere tutti quei soldi li io me la tengo..
forse ne hai 10 in raid?
ragazziii ma perchè bisogna colpevolizzare la gente che vuole comprarsi le schede video nuove? ma cavolo e' una cosa cosi' brutta? o forse invidia? ma non credo..
Rob80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:33   #16
Kazzoncrew
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
se vogliono fare la guerra x il top gamma, la facciano, io cmq tengo la mia 8500 e se sto senza filtri attivati..tutto mi viaggia alla perfezione.. per un fsaa o anis, non faccio follie, ma forse a ottobre mi prendo una 9600 eheheh se riesco asddadas
Kazzoncrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:51   #17
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Io dico che è coglione chi fa i conti in tasca agli altri. Uno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Casomai chi cambia la scheda video ogni mese ha anche versato 50000 euro in beneficenza. Perhce gli dovete dare del coglione?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:58   #18
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
marketing

ritorniamo al discorso che è questione di immagine produrre la scheda video al top.
Oltretutto un modello + veloce altro non farà che far scendere il prezzo delle schede di fascia medio/bassa, a tutto vantaggio della massa. è questo il meccanismo che premia coloro che cercano di tirare fino alla fine il proprio hardware: "aspettando ancora un mese in più quella scheda lì costerà meno avendo le stesse prestazioni...., allora la comprerò...".
Magari è questo quello che dice uno che i soldi non li trova per terra
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 11:06   #19
Tera
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Jojo forse è stato un po duro come commento ma penso che volesse esprimere come la corsa a "chi ce l'ha più lungo" non sia molto produttiva per i consumatori. Questa frenesia porta una casa come nvidia a truccare i bench o fare overclock estremi (vedi nv30).
Lo sviluppo deve andare con un passo normale (un nuovo chip ogni 6 mesi circa), così puoi apprezzare e utilizzare a pieno una vga. E non dite quando uscirà quel gioco o l'altro vedrai. La tecnologia si compra nel momento in cui ti serve non in previsione futura (a meno che ti danno una 9800 a 100 euri )
Tera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 11:09   #20
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
ovvio che magari a uno che nn gioca mai nn gliene può fregare niente e quindi può anche evitare di mettere post dicendo che gli avanza anche memoria con una vga da 32 mb -.-
per chi come me gioca , e vorrà giocare in futuro con titoli come hl2 con filtri e minchiate varie con risoluzioni alte le schede video di adesso di certo nn lo permettono , cioè lo permettono molto limitatamente .
quindi evitate di dire soldi buttati via qui soldi buttai via la . ognuno fa quel cazzo che vuole con i propri soldi o sbaglio ?^
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP