|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Win XP e GeForce2MX/MX400
Dopo un anno e mezzo e svariati ripristini dovuti a casini vari, ieri sera il mio Windows XP home si è accorto che il software relativo alla scheda grafica non è compatibile e non mi fa partire il sistema.
Ho scaricato, tramite muletto, l'ultimo driver dal sito NVIDIA su cui c'è scritto espressamente che è per Windows 2000 e XP, ma anche quello viene rifiutato come incompatibile con identico risultato. L'adorabile schermata blu mi dice di sostituire la scheda! Ma se per un anno e mezzo è andata bene! Esiste un qualche rimedio? Grazie. Ultima modifica di badedas : 24-07-2003 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non può essere la skeda che è partita?
Anch'io fino a pochi mesi fa' avevo una GF2 mx400 e win xp e zero problemi. Non è che hai aggiornato i driver male e al successivo riavvio non parte più? A questo punto sovrascrivi o meglio reinstalla win xp ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Niente di tutto questo.
Anche perchè il file di aggiornamento scaricato dal sito di Nvidia provvede a fare tutto da solo. Quanto alle reinstallazioni ne ho tentate quattro in vario modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
allora deve essere proprio la skeda ad aver problemi e non il s.o.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.