|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
scheda audio: integrata in mb o sb live 5.1?
Sto cambiando pc.
La scelta per quanto riguarda la motherboard è ricaduta su una abit nf7-s con audio 5.1 integrato. Posseggo già una sound blaster live! 5.1 Le casse sono delle creative DTT2200 Secondo voi cosa devo fare? Tengo l'audio integrato o metto su la live! ??? Vale la pena di passare all'audigy2 (l'ho vista per 90€) ? Tenete presente che ascolto molta musica e qualche volta mi diverto con qualche videogame, quindi non ho grossissime pretese... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Personalmente ti sconsiglierei la audigy 2...
Piuttosto, fai qualche prova con l'audio integrato... se non va benissimo (come aveva fatto quello integrato nella mia MB... salticchiava ogni tanto), rimetti la SB 5.1... oppure vai direttamente su quest'ultima... Ever4ever
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: scheda audio: integrata in mb o sb live 5.1?
Quote:
Ciao Everland
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Uelà!!
Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.