Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 19:12   #1
Frenzy_Man
Member

L'Avatar di Frenzy_Man

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
[Pistoia]#URGENTE#c35 rotto o display e cover

Cerco come da titolo un c35 rotto, ma con il display e la cover(microfono+audio) funzionanti, o direttamente i pezzi in questione.
Sono disposto a pagare max 10 euro+s.s (a mio carico) pagamento posticipato.
(scusate le condizioni restrittive, ma sono alla frutta)
Old 30-07-2003, 11:24   #2
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Display, auricolari e microfoni per C/M35 ne ho quanti ne vuoi..
Avrei anche cover nuove originali + tast. per M35, così potresti trasformare il tuo C35 in un nuovo fiammante M35 (esperimento già condotto, è una figata )
Fammi sapere!
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 11:57   #3
Frenzy_Man
Member

L'Avatar di Frenzy_Man

allora dimmi i prezzi
Old 30-07-2003, 12:03   #4
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Beh dipende cosa vuoi..
Display + auricolare + microfono direi 15€
Cover nuove originali siemens M35 10€ cad. (sono il guscio completo, compreso il copribatteria gommato e le guarnizioni, non solo l'anteriore)
Tastierine nuove M35 3€

Materiale pagato molto di più e mai usato, ma me ne voglio disfare.
Old 30-07-2003, 16:35   #5
Frenzy_Man
Member

L'Avatar di Frenzy_Man

Quote:
Originariamente inviato da tycho
Beh dipende cosa vuoi..
Display + auricolare + microfono direi 15€
cosa intendi per l'auricolare (l'audio normale della cover giusto?)
sono interessato
ma per passare a m35 come posso fare, l'antenna? dammi qualche spiegazione.
molto interessato
Old 30-07-2003, 17:46   #6
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Sì intendo quello interno della cover.
Se poi ti interessa, ammesso che lo ritrovi, ho anche un auricolare con tasto risposta metallizzato, molto carino, mai usato, ma non so dove posso averlo messo!
Se passi ad M35 devi utilizzare un guscio originale siemens, che comprende l'antenna interna metallica. Praticamente del tuo ricicli "solo" la scheda madre, et voilà, da un vecchio C35 ottieni un M35 fiammante!!

Visto che siamo relativamente vicini potresti anche venire da me, così ci divertiamo mezz'ora a fare la conversione.
Old 30-07-2003, 22:56   #7
Frenzy_Man
Member

L'Avatar di Frenzy_Man

guarda è veramente una buona idea, ma mi devi dire prima una cosa:
ho un altro siemens c35 con batteria al litio: quando la batteria comincia a segnare metà i telefono (mentre telefono) si spegne ogni 5 min, mi hanno spiegato che è un pezzo che si è usurato, si può cambiare?
mandami per mp il tuo indirizzo e il modo di raggiungerti, indicami inoltre quando ti trovo a casa, poi ti faccio sapere
Old 15-07-2005, 17:59   #8
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Riesumo questo topic di un paio di anni fa perche' avrei bisogno di ricambi per M35...
Se ancora ci fosse qualcuno che ne avesse a disposizione sarebbe... "cosa buona e giusta"...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian