|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ak33-3dgraphic-varie Sk Video
Ciao a tutti.
Ho a che fare con un PIII800 su Aopen AK33, 128M, Matrox G400 32M DH, WME. Dopo alcuni minuti di gioco con simulatori di rally e simili si blocca e l'unica è spegnere di brutto. Utilizzando BurnInTest mi da tutti i test Ok tranne che la grafica 3D. Ho montato una ATI Rage Fury Pro VIVO 32M ma il problema persiste. Non so più che cosa prendere a martellate! Avete qualche idea? K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sei sicuro si tratti di un p3???
sei sicuro si tratti di un p3???
Dalle mie esperienza la mainboard Aopen AK33 è una mainboard x amd,con chipset via kt133,comunque anke se ne esiste una versione con nome identico x p3 fà lo stesso( ). Hai provato con i settaggi di default della mobo? Hai provato a formattare il sistema? Utilizzi sistema operatovo compatibile con i giochi che ci fai girare? Utilizzi le directx 9.0?se le precedenti non vanno prova a fare girare i giochi con le directx8.1,altrimenti fischi che funzionino. Buona fortuna
THE TOTAL Computer 2009 Core2Q6600@3250Mhz,dissy BTF95+8x8 9db,Asus Rampage x48,4GB OCZ EPP,2xHd 60gb 2,5" raid0 OCZ SSD,GeForce 9800gtx+@837mhz+Zalman,AGEIA Physix 128mb pci,Fatality X-FI,Antec 500w PASSIVO,case Lubic 100% personal style, lcd 7" touchscreen THERMALTAKE+AUTORADIO INNOVATEK+sub CIARE autocostruito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
>sei sicuro si tratti di un p3???
Ho confuso, hai ragione tu, è un Athlon >Hai provato con i settaggi di default della mobo? Si ci ho provato >Hai provato a formattare il sistema? Formattone totale ed installato WME da zero >Utilizzi sistema operatovo compatibile con i giochi che ci fai girare? WME. Và per un pò e poi puff! >Utilizzi le directx 9.0?se le precedenti non vanno prova a fare girare i giochi con le directx8.1,altrimenti fischi che funzionino. Ci sono le DX8 Che dici, secondo te può essere che la mobo zoppica? Grazie per ogni aiuto K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Trovato...!
Ragazzi è incredibile!!!
Ho travato l'arcano. Era la memoria difettosa. BurnInTest ultima versione la riportava come sana, ma è bastato cambiare la sdram e il problema è scomparso! Saluti. K. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.