|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
La Casa di Alice.............
Da oggi entro nella casa di Alice ma più ci stò e più mi viene da piangere
cmq vorrei fare i miei complimenti a chi ha avuta sta genialata cambiando tutto di punto in bianco senza informare i clienti Bravi Bravi Bravi ......abilitatemi pure all'acquisto di servizi a pagamento..... fatemi installare il famigerato software...... che per abitudine...ho chiuso in automatico ben 3 volte .....prima di constatare che se non lo avessi installato .....avrei visto solo la pagina iniziale ....riempitemi il browser di spazzatura........ Grazie Grazie Grazie.... sono senza parole.... o meglio quelle che mi vengono .......non è il caso di scrivere ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Azz xo' leggevo su altri forum ke questi sono test ke stanno facendo solo in alcune regioni come il Piemonte (e' una)
Non so ke dirti posso solo dirti ke fanno le leggi a cazzi loro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma come faccio a disabilitare 'sta cosa?
ogni volta che mi collego, mi va di default nella casa di alice. che rompitura di coglioni!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
a me non è ancora successo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho alice, ma mi guardo bene dall'entrare in casa "sua"...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Tu ti colleghi, apri il browser dove forse hai una tua home page prefertita che non è la solita pagina bianca. Il tuo browser appena lo apri chiede al server di fornirti la tua home page, lui al contrario ti spedisce la casa di alice. E non puoi farci nulla.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
è successo anche ad un amico...a me nn ancora...forse perchè ho un firewall?
Mi ha telefonato per chiedermi perchè non lo faceva navigare, ogni volta che scriveva una url veniva riportato in casa di alice....vabbè che sei bella, ma a una certa ora avrai anche sonno, no? fattostà che gli ho dato il numero verde della tin (invece che spendere soldi a telefonare a me) perchè non mi va di fare assistenza gratuita per quella banda di criminali..... dite che oggi tocca a me? ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comunque, anche quando ti registri, appena entri in internet finisci da alice. una volta dentro il sito, devi schiacciare il pulsante "naviga" e poi sei "libero" di andare dove vuoi. se sta storia non smette, vedrai dove finisce la cara Alice...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io mi sono registrato da Alice ma la mia homepage rimane quella da me fissata
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Stamattina con mio grande stupore al collegamento non mi è partita la casa di alice come default... ma evidentemente stanno lavorando ancora parecchio ( Ever4ever
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stesso vostro problema
dgt dalla sardegna mi sono registrato e ogni volta tenta di farmi installare quel benedetto programma di navigazione per i servizi a pagamento.... sti stronzi bastardi, cmq ho notato che quando mi collego mi costringe ad entrare nel loro splendido sito....poi mi vuol far installare il software ma come lgi dico no,....mi libera da ogni cosa e rinavigo come voglio cmq qualcuno conosce la procedura per disdire il contratto?? visto che sono in scadenza cambio che poi a me dice che ho L'abbonamento che attualmente possiedi con Tin.it è: BBB Standard |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a me la richiesta di scaricare non so cosa me l'ha fatta solo una volta durante la registrazione... ho detto no ed è finita lì... Bellissima poi la frase... Il contenuto del programma (o qualcosa di simile) è garantito da Telecom Italia S.P.A... Ever4ever
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
regione piccola
isola siamo pochi... siamo cavie viva le scorie..... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
Dovrei scrivere le stesse, identiche cose, quindi faccio prima a quotarti... MA CHE GRAN BASTARDI!!! Ora ad ogni collegamento devo perdere cinque minuti buoni per cercare di uscire e navigare come facevo fino all'altroieri... non ci penso neppure lontanamente a scaricare i loro programmi di navigazione per avere tutto monitorato ancora di più di quanto già non sarà adesso!!! Mi sono già lamentato 2 volte al 187 (perdendo più di mezz'ora... E poi mi dice: "una volta registrato nell'area di amministrazione utente puoi disabilitare l'accesso diretto alla casa e navigare come hai sempre fatto. Torni nella casa solo se vuoi." Bè, io ci ho provato e non ci sono riuscito, voi che sapete dirmi a proposito? Ah... ho chiesto il perché di tale iniziativa, e ha risposto ingenuamente: "non lo so, dipende da persone più in alto di me". Stronzo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
che poi io utilizzo mail anche nn telecom, l'account principale è su libero e nn scarica più la posta....sta cosa mi fa incacchiare.....
a settembre concludo l'anno di contratto qualcuno sa se il rinnovo è automatico? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi all'inizio mi han palleggiato per vari numeri verde... 800317317 803380 e altri 2 a cui mi han connesso loro direttamente... poi alla fine una "gentilissima" fanciulla del customer care della mia città mi ha fatto talmente inkazzare con la sua "onniscenza" e con la sua insistente ripetizione di "si deve registrare....si deve registrare....si deve registrare....si deve registrare...." che l'ho fanculizzata augurandole 100 anni di salute....50 di medicine e 50 di ospedale....bastardiiiii |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
credo che il rinnovo sia automatico per tacito assenso (se si dice così), come tutti gli altri prodotti telecom.. e devi presentere domanda 30 o 60 giorni prima della scadenza del contratto...
se stasera mi trovo alice a casa, o meglio mi trovo in casa di alice, telefono alla tin e faccio un polverone..... qui scatta un'operazione di boicottaggio o simili...ma dico io...che stronzate!!!! ciao! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Consiglio: chiamate sempre l'803380, anche se avete alice... finora non mi hanno mai deluso... sempre cordiali e ben informati!
Poi magari, anzi, certamente, le pecore nere ci sono anche lì... Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

Since Nov-2003