|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Pci/usb
Ciao Ragazzi,
Ho installato una Usb Pci add-on card sul pc. Nonostante Winzozz riconosca la scheda, quando vado per inserire qualcosa nell'USB (che normalmente, correggetemi se sbaglio, riconosce immediatamente la periferica e le da alimentazione) non vede nulla. Il pc è un AT, già in passato mi era capitata una situazione del genere con un modem ADSL (Alcatel speed Touch USB). Se qualcuno sa indicarmi qual'è il problema gliene sarei davvero grato. Grazie Mille Linolium
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che versione di Windows hai?
Riavviando la riconosce? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema non è nella scheda pci, quella è installata e riconosciuta (ho win98). Il problema sta nel fatto che la scheda non vede le periferiche che collego...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
se non ci sono drivers x win98 installa win xp col service pack1. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sul sito (oltretutto in tedesco) i driver non ci sono, poi non posso installare un altro SO. Il proprietario del pc vuole mantenere win98.
La scheda viene cmq riconosciuta correttamente in win98. Quello che non riesco a spiegarmi è perchè quando inserisco una periferica USB windows non la vede e la scheda non la alimenta...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
se la skeda è molto recente, non meravigliarti, win 98 ormai fa parte del paleolitico!!! c'è caso che tu non possa risolvere il problema, se non installando un os + nuovo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.