|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Agli Esperti Di Flash
Premetto chiedendo scusa al moderatore se questa non è la sezione giusta...
Ecco il problema: devo creare un pulsante in flash che mi fa chiudere la finestra aperta. Qual è il codice action script da inserire???
|
|
#2 |
|
|
Che pagina intendi una finestra pop up una normale finestra del browser il proiettore di flash ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Devo aprire una pagina in una nuova finestra del browser (non nella stessa dove c'è il menù del sito) e devo poter chiudere la finestra con un pulsante all'interno della stessa (senza premere la X in alto a destra della finestra ma con un pulsante che si trova nella nuova finestra aperta).
Mi serve perciò un pulsante che come codice abbia: close(finestra 2) (E' UN ESEMPIO NON E' CODICE ACTION SCRIPT).
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Licky79, il crossposting non é gradito.
Chiudo questo thread lasciando aperto l'altro uguale nella sezione Programmazione. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A dire il vero ce n'è una anche nella sezione "Programmi e utility", che io avevo spostato dal generale... visto che non ha risposte provvedo a chiudere anche quella.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.