|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
3Com, ma che è?? Posso disinstallarlo?
Ogni volta che avvio il pc appare sul systray un'icona (la classica, quella che appare quando ci si connette), ma è disattivata, essendo una rete locale (LAN) di cui non può fregarmene minimamente!
Fa parte del 3Com? Come si disinstalla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
se è quella integrata nella mobo nn la puoi disinstallare da windows.
L'unico modo per nn farla più vedere da window è quello di andare sul bios e disattivare la scheda di rete integrata.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se hai una scheda di rete 3com i suoi driver ti installano automaticamente quel programmino che serve per monitorare lo status della scheda. Se non lo vuoi basta disinstallarlo dalle proprietà della rete.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Secondo me la soluzione è questa:
Start, Programmi, Accessori, Comunicazioni, Rete e connessioni remote. A questo punto click con il tasto destro su "Connessione alla rete locale (LAN)" e click su proprietà. Quindi togli la spunta da "Mostra un'icona blablabla..." Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora... dalle proprietà non c'è nessun segno si spunta, ora provo a controllare nel Bios come suggerito da Clody23....
A dopo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uh, strano... io ho Win2k, ma pensavo che WinXP non fosse differente sotto questo punto di vista.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
soluzione :
formatta e metti il 98se asdasd
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, ora mi sono liberato del 3Com... grazie Clody23!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
GANGSTA's PARADISE
ahhhhhhhooooooooohhhhhhhhhaaaaaahahahaaaaaaa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
di niente!
Vieni che ti offro da bere (in modalità virtuale) Penso di avere esagerato!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.