|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
(va-mi) Vendo Cellulare Nec E808 Colore Nero.
vendo il suddetto telefono condizioni perfette pari al nuovo ne graffi ne ammaccature nessun segno di usura.
completo di tutto. prezzo 180 fatemi sapere se interessati. ciao grazie mail: bdkwce@tin.it io sono di castellanza prov varese vicino a milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao chili!!
![]() come mai un nuovo post???!! cmq consideralo un UPPPPZZZZ ![]() ps: ti ho mandato anke PVT ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
fammi sapere qualcosa ke lo compro all'istante viper1979@libero.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
IN CODA AL TUO PREZZO SS INCLUSE
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Raga non vuole 180 come da annuncio ma 250E una ladrata !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.