|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo Nikon digitale 5000 coolpix
é la 5000 coolpix acquistata in aprile 2003
corredata di: scheda da 16mb batteria al litio ricaricabile dotata di alimentatore, garanzia già registrarta valida 2 anni cavo trasferimento pc porta usb, come nuova, 600/650 euro per ulteriori dettagli: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...0Nikon</a>%20> Ultima modifica di Lylly : 26-08-2003 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
valuti scambio+conguaglio? ho una nikon 4300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi spiace, ma devo comperarmi la reflex digitale e quindi non posso accettare la tua proposta.
Ti ringrazio comunque per quanto sopra. Ciao Lylly |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
16kb di memoria sono un pò pochi
![]() ![]() Cmq bellissima macchina Se non prendevo la canon s45 ci facevo un pensiero. ti regalo un up ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ti ringrazio molto per la risposta...
hai ragione per la schedina è che l'annuncio l'ho inserito stamane alle 7.45 quando ero ancora addormentata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
io te la prenderei volentieri... mi dai il week-end per cercare di reperire le finanze?
naturalmente consegna a mano... ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Up
Ultima modifica di Lylly : 27-07-2003 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
UP
![]() La macchina è ancora in vendita... accorrete numerosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ma dico io... hanno visitato l'annuncio una miriade di personaggi (quasi quota 300) e nessuno interessato... è possibile?!!
Come mai? Vi assicuro che la macchina è ben tenuta... so che ci sono le vacanze... e infatti io già lo sono e tra poco parto... Vi aspetto numerosi!!!! A proposito chi di voi è un cultore della fotografica reflex??? E se lo siete, ditemi, anche secondo voi la fotografica digitale pecca ancora troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
trovata a 769 sul web iva inclusa. Il prezzo è "Molto" alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Lylly, c'è una sezione di fotografia digitale apposta per chi è appassionato
![]() Buona vendita
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Si trova a 799 con 128MB di memoria inclusa... dovresti scendere dell'iva e di qualcosa... tipo 630 senza iva... arrotondato 600euro
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
digitali vs reflex
nelle foto in cui hai tempo, in cui ti puoi mettere in sintonia con ciò che ti interessa fotografare, parco obiettivi reflex è insuperabile.
io ho una fm2 manuale, altra bazza è che non devi pensare a batterie e quant'altro! le digitali, soprattutto quelle con monitor orientabile, permettono di fare foto dall'alto, dal basso, da un'angolo, cose impossibili ameno che non si prendano i grandi formati con mirino a pozzetto. certo che tu mi parli dall'alto di una cool 5000, io sarei + che soddisfatto!ti serve la raffica, ho indovinato? ![]() no scherzo, si vede che hai esigenze mooolto alte! saluti e uppete Ultima modifica di pingalep : 03-08-2003 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una precisazione: il prezzo indicato nell'annuncio ovviamente può essere contrattato.... Buona giornata a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai delle foto?
della macchina dove si veda l' usara della stessa?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
al tuo link la 5000 non c' è però
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.